Connect with us
DIMMI

dimmi!

BEYONCE’ ai GRAMMY diventa una DEA!

Life Style

BEYONCE’ ai GRAMMY diventa una DEA!

Si è svolta ieri, a Los Angeles, la 59esima edizione dei Grammy, gli Oscar della musica. Come ogni anno la serata è stata un esplosione di esibizioni, red carpet da sogno, decine di celebrities, gossip e bizzarrie di ogni genere.

Prima di parlare di vincitori e outfit improbabili – Lady Gaga ti amiamo! – vogliamo dedicare questo articolo alla regina indiscussa della musica pop: QUEEN B, che per l’occasione si è trasformata in un Dio!

Basta vedere l’esibizione per capire a cosa mi riferisco: effetti video degni di George Lucas, tantissime comparse, ballerini, ologrammi, luci, pailettes e LEI, Beyoncé, completamente ricoperta d’oro!

Avvolta in un abito scintillante dorato, Beyoncé si è presentata sul palco con il pancione ben in vista – c’era da scommetterci! – collane, bracciali, orecchini… una tonnellata d’oro colato.

C’è che pensa che Byoncé stia perdendo il contatto con la realtà, seriamente convinta della sua onnipotenza, onnipresenza e onniscienza. Forse non sbagliano… ma sfido chiunque a rimanere con i piedi per terra nei suoi panni!

More in Life Style

ERMANNODONADONI>
To Top