Connect with us
DIMMI

dimmi!

A Coat Tale: una favola firmata Max Mara

Moda

A Coat Tale: una favola firmata Max Mara

A Coat Tale è un progetto in cui cinematografia e moda si incontrano per celebrare l’iconico cappotto color cammello firmato Max Mara.

Scritto e creato da Tracy Doyle, diretto da Stephen Galloway e con la voce narrante di Anna Baryshnikov, il cortometraggio A Coat Tale racconta la storia di Clarissa (Hanna Ferguson) e della business woman Morgana (Leila Yavari), troppo impegnata dal “telefono in una mano e un enorme caffè nell’altra” per salutare con gentilezza la dolce e magica Clarissa.

Above all things, Clarissa loved to walk. She would do this daily, in every season and in all weather. Sun, sleet, snow. Clarissa would put on her coat and go out walking. It was in this simple action, she found that she could spread her magic in the most easy and effective way.”

La storia vuole raccontare come il potere della gentilezza e della semplicità di un gesto come il saluto, siano in grado di cambiare una giornata, migliorandola.

The treasures of the heart are the most powerful of all.”

Le protagoniste sfilano in un mondo magico indossando gli iconici cappotti, presentati nelle nuance del cammello, nero, rosso e bianco. Un cortometraggio celebrativo del brand Made In Italy e del suo savoir-faire che, fin dal 1981, ha superato la più grande delle prove: il tempo. Realizzando un cappotto, il 101801, in grado di superare, anno dopo anno, i trend stagionali.
Le linee perfette, le proporzioni e i tessuti di altissima qualità sono gli ingredienti del successo firmato Max Mara.

Il cappotto 101801 si caratterizza per la morbidezza della lana e del cashmere.
La linea over, le maniche a kimono e l’iconica chiusura doppiopetto l’hanno eletto a timeless coat.

MOTHERS & DAUGHTERS a New York è un progetto che vede protagoniste le coppie di madri e figlie più chic di Manhattan che interpretano l’iconico cappotto 101801, a sottolineare come la moda Max Mara sia un’eterno classico in grado di unire generazioni nel nome dello stile.

Brooke e Amanda Ross

Monica, Danielle e Laura Kosann

Jennifer e Alix Creel

Fonti immagini:
maxmara.com
youtube.com
pinterest.com

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top