Connect with us
DIMMI

dimmi!

5 (irrinunciabili) MUST HAVE spring/summer 2019!

Moda

5 (irrinunciabili) MUST HAVE spring/summer 2019!

“MA COME FAI A NON SAPERLO?” in fatto di moda e tendenze, meglio dirlo che sentirselo dire, giusto?

Facciamoci trovare aggiornate e super sul pezzo, ecco 5 must have irrinunciabili, che ci terranno compagnia per tutta l’estate!

Sapevate della nuova moda “cinture lunghe annodate”? E gli anelli colorati? Stanno tornando di moda anche gli anelli per le trecce e per le acconciature morbide estive… ma andiamo con ordine, adesso facciamo un elenco, così memorizziamo tutto per il prossimo giro tra negozi!

-OFF WHITE lancia ufficialmente la moda, lanciando la nuova linea di cinture e proponendo un modo nuovo di indossarle, il modello è particolare, dà un tocco di “sportivo” a tutti gli outfit, ma anche un tono casual e stilosissimo. Sono disponibili anche cinture simili a prezzo contenuto sul mercato, semplici e molto carine, per avere un look aggiornato a poco prezzo. Stanno andando letteralmente a ruba, ce ne sono di diversi colori, con la doppia fibbia ad incastro tattico per stringere o allargare con facilità, lunga quanto basta per fare il giretto attorno a se stessa e annodarla così:

-Tornano gli intramontabili anelli per capelli: hanno fatto furore nel 2016, e dopo 3 anni eccole di nuovo apparire numerosissime nelle foto di instagram e pinterest! Già da un paio d’anni le trecce sono al pole position per i capelli lunghi, e piano piano ecco che gli anelli con pendenti piccoli o di medie dimensioni tornano ad arricchire lo stile.

-Gioielli multicolor! Stanno arrivando a dare colore ai nostri outfit, consigliatissimi per le amanti nel total black (siamo in tante), per riuscire a dare un tocco in più, che si addice alla stagione più calda! Si tratta dei gioielli di House of Carats, disponibili online! Questi gioielli arcobaleno fanno davvero impazzire, non si può rinunciare!

-Pantaloni reflective, in tessuto tecnico, e Jogger pants! Irresistibili! Sta spopolando la moda dei pantaloni “strani”, o meglio, quelli in tessuto catarifrangente, particolarissimo, per un look ricercato, senza rinunciare alla comodità! Ci hanno pensato marchi come Stussy, Adidas e Nike (per dirne alcuni) che propongono modelli con tasconi e cerniere!

E infine torniamo a parlare di cerchietti, ma vogliamo consigliare un marchio bergamasco, che produce cerchietti fatti interamente a mano dal 2013! Si sa che ormai sono tornati di moda, e quelli che vanno per la maggiore sono quelli spessi e bombati, in stile Blair Waldorf! Cerca su instagram Evelyne Aymon, troverai cerchietti di tutti i tipi!

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top