Connect with us
DIMMI

dimmi!

45 anni incinta: LAURA FREDDI

Gossip

45 anni incinta: LAURA FREDDI

Le mamme over 40 sono una realtà sempre più diffusa oggi, soprattutto nel mondo della televisione e dello spettacolo in generale. Vuoi perché il lavoro e i ritmi forsennati hanno impedito a queste donne di dedicarsi prima all’impegno della maternità, vuoi perché non hanno trovato facilmente l’anima gemella…

Fatto sta che diventare mamma a 40, ma non solo, 43, 44, 45 anni non è più così strano! L’ultimo caso quello di Laura Freddi che ha rivelato di aver scoperto di essere in dolce attesa proprio il giorno del suo compleanno: 45 anni compiuti. In questo caso però era molto tempo che la Freddi desiderava diventare mamma…una storia a lieto fine, visto che finalmente coronerà il suo sogno! Da 5 anni con il suo compagno, il futuro papà, Leonardo D’Amico, un grande amore, che finalmente le permetterà di avere la famiglia che desidera.

La cabina rossa di Domenica live ! #TV #Mediaset #canale5 #cabinarossa #intervista #esclusiva #instagood #instalike Abito di @gaimattiolo !

A post shared by Laura freddi Official (@laurafreddiofficial) on

Una splendida bimba per Laura, che a 45 anni porta benissimo questa gravidanza come dimostra nelle foto postate sui suoi social.

Con Simona Izzo a Domenica live ! Abito di @gaimattiolo #tv #canale5 #gfvip #domenicalive #canale5 #buonadomenica

A post shared by Laura freddi Official (@laurafreddiofficial) on

Dopotutto oggi slitta molto l’età in cui le donne iniziano a pensare di metter su famiglia, dovuto al tempo dedicato prima agli studi, poi al lavoro o carriera e ovviamente alla scoperta del Principe Azzurro.

Tanti auguri Laura, che questa nuova vita con la tua desiderata bambina, sia meravigliosa!

More in Gossip

ERMANNODONADONI>
To Top