Connect with us
DIMMI

dimmi!

3 TIPI di SCIARPE da avere quest’Inverno

Moda

3 TIPI di SCIARPE da avere quest’Inverno

E’ ufficiale, ormai le temperature si sono abbassate e le più freddolose di noi hanno già fatto pieno ritorno al guardaroba invernale, dicendo arrivederci ai capi da mid-season e dando il BENTORNATO a giacche imbottite, guanti, berrette in lana e soprattutto… SCIARPE!

White long shirt+white cropped fringed jeans+pink pumps+pink coat+beige Chanel chain shoulder bag+ivory knit scarf. Winter Smart Casual Outfit 2017

Calde, avvolgenti, morbidissime e colorate: sono questi i requisiti fondamentali delle sciarpe di tendenza dell’invero 2017/2018! Devono abbracciarci come teneri amanti ed essere in grado di matchare con tutti i nostri outfit invernali, devono dunque essere dotate di enorme versatilità.

See the best looks seen by Sandra Semburg on the streets of Paris between the shows at Paris Fashion Week Fall/Winter 2017-2018.

Quest’anno le tendenze che riguardano questo accessorio invernale davvero irrinunciabile sono principalmente 3, sono tutte CALDE e tutte irresistibili!

1- la sciarpa PIUMINO

Best Paris Fashion Week Street Style Fall 17 | StyleCaster

Sciarpa imbottita di Moncler: un vero e proprio must have di stagione, perfetta per ogni genere di outfit, anche per quelli più eleganti!

2- la sciarpa di PELO

Sunday´s Inspiration: New York Street Style

Sciarpa di pelliccia sintetica di Warehouse (disponibile su ASOS.COM): morbida e colorata dà un tocco super chic anche al look più sporty!

3- la sciarpa MULTICOLOR

Risultati immagini per multicolor scarf 2017 2018

SCIARPA MULTICOLORE

Sciarpa MULTICOLORE di Zara in versione MAXI: è un accessorio giovane (ma non solo per giovani) in grado di dare luce a qualsiasi look.

Photo credits:

pinterest.com

asos.com

zara.com

moncler.com

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top