Moda
3 TIPI di SCIARPE da avere quest’Inverno
E’ ufficiale, ormai le temperature si sono abbassate e le più freddolose di noi hanno già fatto pieno ritorno al guardaroba invernale, dicendo arrivederci ai capi da mid-season e dando il BENTORNATO a giacche imbottite, guanti, berrette in lana e soprattutto… SCIARPE!
Calde, avvolgenti, morbidissime e colorate: sono questi i requisiti fondamentali delle sciarpe di tendenza dell’invero 2017/2018! Devono abbracciarci come teneri amanti ed essere in grado di matchare con tutti i nostri outfit invernali, devono dunque essere dotate di enorme versatilità.
Quest’anno le tendenze che riguardano questo accessorio invernale davvero irrinunciabile sono principalmente 3, sono tutte CALDE e tutte irresistibili!
1- la sciarpa PIUMINO
Sciarpa imbottita di Moncler: un vero e proprio must have di stagione, perfetta per ogni genere di outfit, anche per quelli più eleganti!
2- la sciarpa di PELO
Sciarpa di pelliccia sintetica di Warehouse (disponibile su ASOS.COM): morbida e colorata dà un tocco super chic anche al look più sporty!
3- la sciarpa MULTICOLOR
Sciarpa MULTICOLORE di Zara in versione MAXI: è un accessorio giovane (ma non solo per giovani) in grado di dare luce a qualsiasi look.
–
Photo credits:
pinterest.com
asos.com
zara.com
moncler.com
