Connect with us
MILLE

dimmi!

WAGAMAMA: il ristorante da NON PERDERE a ORIO CENTER

Food

WAGAMAMA: il ristorante da NON PERDERE a ORIO CENTER

Wagamama, una catena di ristoranti panasiatici, fa il suo debutto in Italia partendo proprio da Bergamo, nel centro commerciale di Orio Center dove, a pochi giorni dall’apertura, è già diventato un punto di riferimento per gli amanti del cibo orientale. E non c’è da stupirsene…

Anche noi di dimmi! abbiamo voluto provare in prima persona questa novità e ci siamo fermate per una pausa pranzo diversa dal solito. Beh, che dire… piatti gustosissimi, ricchi di ogni cosa buona che si possa immaginare, pesce, carne, verdure… insomma, imperdibile!!!

L’ambiente è giovane, dinamico e informale, ma attento al design, curato nell’arredo e nella comodità. Sedute a un lungo tavolo in legno condiviso da più persone – ma spazioso e che da la giusta privacy – iniziamo a sfogliare il menù, con tanti piatti e tante varianti d’ingredienti.

Ma cosa si mangia?

Dimenticate sushi e affini. Da Wagamama ci si trova davanti a un viaggio sensoriale in grado di abbracciare l’intero oriente: ramen, teppanyaki e gyoza, il pollo katsu curry, vero e proprio piatto icona della catena sin dalla sua fondazione, riso con svariati abbinamenti, teriyaki e donburi. Come drink, si può scegliere un’originale birra giapponese, un sake o delle centrifughe.

Con qualche foto vi sarà tutto più chiaro e, soprattutto, vi verrà un’acquolina che vi farà volare a Orio Center!

BUON APPETITO!

More in Food

BonaldiMotori
To Top