Connect with us
DIMMI

dimmi!

VIVOSA APULIA RESORT: il miglior modo per vivere il Salento

Viaggi

VIVOSA APULIA RESORT: il miglior modo per vivere il Salento

Benessere, Accoglienza, Ospitalità e Antistress. Vivosa Apulia Resort è un luogo ideale, immerso in un angolo incantato del Salento: l’accoglienza, la natura e la bellezza di sempre per un’autentica vacanza antistress, all’insegna del benessere.

Dal 1° gennaio, Iberotel Apulia diventa Vivosa Apulia Resort. Cambia il nome ma non la qualità di questa struttura apprezzata sempre più anche a livello internazionale.

Un piccolo cambiamento che giunge dopo un percorso di otto anni durante i quali è stato consolidato un importante patrimonio nel settore dell’ospitalità di alto livello. Il nuovo nome della struttura turistica di Marina di Ugento è frutto di un cambiamento nello scenario di un mercato più allargato: il marchio Iberotel a breve uscirà di scena a livello internazionale, per una scelta di business del suo partner storico, il tour operator Tui, con il quale Vivosa continuerà comunque una forte e ampliata relazione commerciale.

Il cambiamento riguarda solo il nome, perché i servizi offerti dal resort restano sempre gli stessi. Il benessere innanzitutto e la qualità del soggiorno, per garantire agli ospiti tutti i benefici legati alla vacanza ideata per staccare la spina e per rigenerarsi nel fisico ma anche nello spirito. Nel nuovo nome sono racchiusi la personalità e lo spirito del contesto. In piena armonia con la serenità del luogo e l’accoglienza delle persone che lo hanno rappresentato negli anni, Vivosa Apulia Resort è il perfetto connubio tra l’essenza tipicamente salentina e la ricercatezza ed il gusto internazionale nell’offerta e nella qualità dei servizi.

“Noi puntiamo alla soddisfazione completa dei nostri ospiti – sottolinea il presidente di Ugento Srl, Damiano Reale –. Il nostro obiettivo è quello di assicurare loro sia divertimento che relax, facendogli vivere una vacanza antistress a 360 gradi. E non c’è, per noi, soddisfazione più grande di un cliente che ritorna volentieri”.

In un parco naturale dall’innegabile bellezza, questo tempio del benessere offre una serie di opzioni che accontentano anche gli ospiti più esigenti: dalle attività sportive ai trattamenti SPA, dall’intrattenimento per i più piccini ai percorsi olistici, senza ovviamente trascurare l’appuntamento con la buona tavola grazie all’intervento di chef qualificati che creano piccole magie culinarie con prodotti genuini a km 0.

www.vivosaresort.com

 

 

More in Viaggi

ERMANNODONADONI>
To Top