Connect with us
DIMMI

dimmi!

Vestiamoci color ORCHIDEA

Moda

Vestiamoci color ORCHIDEA

La mia amica Wilma la sa lunga! Ormai l’estate è alle porte – anche se le temperature dicono sia già iniziata da un po’- e lei da brava estetista, attenta alle tendenze, sfodera il suo smalto color orchidea. Pink orchid, una sorta di bright pink che attira tutte: giovani e meno giovani!

La ragione é molto semplice: si ha voglia di splendere, di avere anche solo un tocco di vivacità, di brio, che rinchiuse in ufficio o in un aula universitaria a preparare esami, basta guardarlo per far tornare il buon umore e accendere la voglia di vacanze!

La moda l’aveva già eletto colore top dell’estate qualche anno fa, ma ogni anno ritorna e non é mai una scelta sbagliata! Anzi! Che decidiate di indossarlo su una maglia basic con un paio di jeans e infradito o su un abitino elegante o sotto, nel senso dell’intimo per accendere il vostro lui, si adatta ad ogni occasione!

Bello, divertente, grintoso. Sta bene a tutte: more, bionde, castane e anche alle rosse e s’intona perfettamente a qualsiasi carnagione. L’unica cosa non esagerate con gli accessori e scegliete bene cosa abbinare anche in fatto di make up o l’effetto tavolozza é dietro l’angolo.

Io ho trovato qualche pezzo carino (e low cost) da proporvi sul sito di Zalando.it

ENJOY SUMMER! 

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top