Connect with us
DIMMI

dimmi!

VERONICA e il programma JUICE PLUS

Food

VERONICA e il programma JUICE PLUS

La parola DIETA è bandita, anche perché fa subito pensare a una costrizione, un limite, qualcosa che ci porta a dover rinunciare. E, la mente umana è davvero strana, quando non dovremmo mangiare qualcosa, quel qualcosa non ci è mai sembrato cosí desiderabile e succulento.

Juice Plus+ non è una dieta, ma un programma, uno stile di vita: mangiare bene e mangiare sano per stare meglio, per piacersi e per ritrovare l’energia che solo un’alimentazione completa e sana può garantire.

Pronti per questo weekend di saldi? Fate il pieno di energia! ???

A post shared by JuicePlus Italia (@juiceplus_ita) on

Ce ne parla Veronica, con la sua positività contagiosa:

  • Ciao Veronica, raccontami come sei entrata a contatto con Juice Plus+.

Era l’agosto del 2016, dopo il mio matrimonio. Mi sono sposata con un abito orrendo, anche a causa dei chili in più che avevo. Infatti maledico di non aver conosciuto prima Juice Plus+. Ero in viaggio di nozze e guardando Facebook mi sono imbattuta in una ragazza che conosco che descriveva questo programma. Pensa che ci ho messo un mese prima di scriverle e chiederle info. Forse perché avevo già provato tantissime diete e non avevo voglia di imbattermi in un’altra avventura.

Io odio le diete! Anche perché dal punto di vista mentale non aiutano, mentre Juice Plus+ sí. L’ho iniziato. La prima settimana è Detox, significa che non devi far altro che mangiare sano, perdendo subito tantissimi liquidi. Questa prima parte ti insegna a mangiare nel modo corretto. Devi fare 5 pasti al giorno e guai a saltare. Ti fa capire subito che non è privativa e non solo, fai il pieno di energia.

  • Come sono i prodotti Juice Plus+?

Si tratta di capsule di frutta e verdura colte l’ultima settimana di maturazione e poi disidratate. Significa che sono al massimo della bontà. Sfido qualunque fruttivendolo a garantirlo. Si assumono la mattina prima di fare colazione. Poi ci sono gli Shake che sostituiscono il pasto. Il programma è a base di frutta e verdura, è educativo nel senso che si basa anche su altri aspetti oltre all’alimentazione, come degli esercizi studiati da un personal trainer. Si tratta di 15/20 minuti al giorno, può farli davvero chiunque. È questa la formula vincente di Juice Plus: l’unione di un’alimentazione sana, prodotti a base di frutta e verdura e attività fisica mirata.

Scegli la tua barretta: fruit o chocolate? ? @nikbresciani

A post shared by JuicePlus Italia (@juiceplus_ita) on

Iniziare il lunedì in maniera dolce: Complete e frutta fresca.

A post shared by JuicePlus Italia (@juiceplus_ita) on

  • Come è cambiata la tua vita?

È cambiata totalmente. Se prima arrivavo alle 21.30 di sera distrutta, un tutt’uno col divano, ora ho un’energia invidiabile. Siamo quello che mangiamo ed è proprio vero! Mangiare bene fa stare bene. Sono diventata una coach Juice Plus+ perchè credo fermamente in questo programma. Seguo chi si rivolge a me sin dai primi passi e sono disponibile 24 h su 24. Inoltre mi dedico anche alla mamme, essendo mamma io stessa di due bambini. Il programma Juice Plus+ può essere seguito anche dalle donne in gravidanza, proprio perché sano e decisamente benefico. Fare il pieno di frutta e verdura con tutte le proprietà che garantiscono è il modo migliore per stare in forma, stare bene e avere uno stile di vita sano, molta gente è convinta di mangiare bene, ma non sa davvero cosa questi significhi.

Il miglior modo per iniziare il lunedì. Grazie a @melissazino ?

A post shared by JuicePlus Italia (@juiceplus_ita) on

juiceplus.com

More in Food

ERMANNODONADONI>
To Top