Connect with us
MILLE

dimmi!

VELLUTO A COSTE: il grande ritorno

Moda

VELLUTO A COSTE: il grande ritorno

Il velluto è il tessuto di tendenza che a volte ritorna e questa stagione l’ha fatto, ma in una chiave del tutto rivisitata!

8,890 gilla-markeringar, 73 kommentarer - Lucy Williams | Fashion Me Now (@lucywilliams02) på Instagram: "Always match your outfit to your omelette pit stop of choice "street_style_paris_fashion_week_dia_5_chanel_miu_miu_louis_vuitton_427872363_1200x1800.jpg (1200×1800) Elsa Hosk

Perfetto per scaldare l’autunno con stile, racchiude da un lato atmosfere vagamente rétro e dall’altro un’eleganza aristocratica senza tempo. Quest’Autunno-Inverno il velluto a coste non è però esclusivamente quello dei pantaloni marroni o verde bottiglia, o delle giacche con le toppe che immaginiamo indosso a tipi con lo stesso sex appeal di Woody Allen.

Street Style à la Fashion Week printemps-été 2018 d'Oslo

Associarlo agli anni Settanta e allo stile preppy è inevitabile, ma quest’anno il velluto a coste si accende dei colori pastello, si accosta a tessuti casual come la pelle, si impreziosisce di dettagli in pelliccia.

velluto-moda-autunno-inverno-2017-2018 velluto-moda-autunno-inverno-2017-2018

Diesel Black Gold – Dies Van Noten

Abbinate un paio di pantaloni morbidi a vita alta in velluto a coste con una blusa di seta e una giacca di pelle: otterrete un mix super cool di vecchio e nuovo. Se volete essere davvero trendy potete invece indossare una giacca di velluto con una t-shirt e un paio di jeans… successo assicurato.

Check out Kendall Jenner's corduroy pants. Esta fashion blogger tiene un estilo clásico, y a través de los detalles y la actitud logra transformar algo simple en el outfit perfecto!

More in Moda

BonaldiMotori
To Top