Connect with us
DIMMI

dimmi!

UPLIFTING REGENERATIONE CARE

Bellezza

UPLIFTING REGENERATIONE CARE

Il trattamento che mantiene le promesse…

Quali sono gli aspetti della nostra immagine che ci ossessionano sin da giovanissime? Beh, i capelli – se conto quanti parrucchieri ho cambiato da quando sono nata mi gira la testa- e sicuramente, la pelle.

Ogni periodo della nostra vita, infatti, è segnato da un inestetismo con il quale ci troviamo a fare i conti e che ci causa non poco malessere.

Prima c’è l’acne, poi, quando i brufoletti spariscono, rimangono i segni e la pelle grassa e lucida, quando finalmente la pelle sembra sistemarsi – e siamo intorno ai trent’anni – ecco apparire le prime zampe di gallina e le prime rughette su fronte e collo, che s’intensificano con gli anni. Ah… non dimentichiamo quelle simpaticissime macchie scure che, causa sole e pillola anticoncezionale, appaiono magicamente su fronte e guance e non se ne vanno più.

Che vitaccia vero?!

Di trattamenti e prodotti per la pelle in commercio ne esistono migliaia; chi fa promesse mirabolanti e chi bombarda letteralmente la pelle con trattamenti che ottengono esattamente il risultato opposto a quello che speravamo. E così, oltre alla pelle che non ci piace, siamo frustrate per il dispendio di soldi e denaro.

E’ pensando a tutto questo che Patrizia Rolfini – beauty counsulting, personal skin trainer e personal body trainer che da 25 anni lavora nel settore dell’ estetica e del benessere – ha ideato un protocollo personale e unico al mondo: UpLifting Regeneration Care.

Si tratta del primo face lifting non chirurgico al mondo, infatti, è l’unico trattamento in grado di garantire una visibile e duratura riduzione delle rughe e un ringiovanimento cutaneo senza l’intervento chirurgico.

Grazie a prodotti completamente naturali – senza grassi animali, cere, zuccheri, materiali sintetici, profumi o silicone che possono interferire con i processi fisiologici dei tessuti – le maschere di UpLifting vanno a pulire in profondità la pelle, liberandola da tutti quei sedimenti chimici da cui è tartassata. Un trattamento che agisce nel pieno rispetto del derma, andando a lavorare step-by-step senza stressarlo più di quanto già non lo sia.

Stiamo parlando di un trattamento che lavora su tutti gli inestetismi di viso e corpo a 360°, ottenendo un effetto di ringiovanimento e di ossigenazione dei tessuti in maniera visibile già dalla prima applicazione. Ovviamente è la costanza che premia e grazie alle sedute e al fondamentale mantenimento a casa, UpLifting garantisce risultati visibili e longevi. 

Non credete a quanto vi sto raccontando? Beh, lascio il testimone alle immagini in cui potrete confrontare con i vostri occhi il prima e il dopo… Da non credere vero?

   

 

   Anche voi, come me, siete alla ricerca di una soluzione reale e duratura ai vostri inestetismi, non vi resta che recarvi da Profilo Donna, nella nuova sede di via Mazzi 32 a Villa D’Almè  centro selezionato per la sua qualità e certificato da UpLifting. Riceverete una consulenza professionale e un protocollo studiato ad hoc per la soluzione di ogni vostro problema specifico.

 

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top