Connect with us
MILLE

dimmi!

Un’altra storia la MODA di & Other Stories

Moda

Un’altra storia la MODA di & Other Stories

Se amate usare la moda per distinguervi e non per copiare lo stile di una delle milioni di instagramers esistenti, & Other Stories è il negozio in cui dovete assolutamente investire i vostri averi destinati allo shopping della stagione!

Risultati immagini per & other stories 2017

In Italia si trova a Milano, Roma, Torino e Bologna e nasce nel 2013 dall’esigenza di H&M di ampliare la sua clientela rivolgendosi a persone interessate a vestiti dal design originale e alla moda, e che possano spendere un po’ (ma non molto) di più. Il primo negozio di & Other Stories aprì a Stoccolma, sede di H&M, seguito da altri paesi europei, come Danimarca, Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Belgio e Olanda. Nel 2014 il marchio è arrivato anche negli Stati Uniti e ha (naturalmente) uno shop online, che spedisce in Europa e negli Stati Uniti.

Vestiti, scarpe, accessori, gioielli, intimo e cosmetici, tutti caratterizzati da uno stile ricercato a prezzi abbordabili. & Other Stories utilizza materiali e tessuti di una qualità più alta rispetto a quelli di H&M e si rivolge unicamente alla clientela femminile, di tutte le fasce d’età.

Risultati immagini per & other stories 2017

Qualche anno fa all’Independent il direttore creativo di & Other Stories, Samuel Fernstrom: “tutte le nostre linee sono diverse e vanno da quelle con un taglio più maschile a quelle più chic, e tutte sono disegnate per offrire stili molto diversi. Vogliamo creare un guardaroba che sia un tesoro duraturo, con una gamma di prezzi ampia, per una donna che vuole indossare cose adatte a lei e alla sua personalità“.

Risultati immagini per & other stories 2017

Come H&M anche & Other Stories è famosa per le sue collaborazioni con altre case di moda. H&M punta su nomi molto conosciuti come Versace, Balmain o Maison Margiela, mentre & Other Stories cerca nomi nuovi (o meno blasonati come Rodarte), stilisti indipendenti o marchi con una certa fama ma specializzati, come per esempio Nike.

Risultati immagini per & other stories shoes 2017

Ogni due settimane (esattamente come Zara) propone nuovi capi d’abbigliamento e se vorrete trovare una versione chic di tutti i MUST HAVE della Primavera 2017 dovrete fare un salto in Corso Vittorio Emanuele II a Milano, oppure, più semplicemente sul sito di & Other Stories!

More in Moda

BonaldiMotori
To Top