Connect with us
DIMMI

dimmi!

UNA TENDINA DA SOGNO

Mamma

UNA TENDINA DA SOGNO

Un accessorio decorativo squisitamente tenero e originale, la tendina all’indianina è un’occasione per stare insieme, ce ne sono di diversi tipi, le avete mai viste?

Se ci fosse il formato per adulti io lo comprerei al volo, e se esistesse un modo per rimpicciolirmi lo farei immediatamente, perché le tendine in stile indianino sono adorabili e onestamente ne vorrei una in camera da letto, con un sacco di cuscini e di lucine, per stendermi e per leggere un bel libro in relax.

Questo privilegio è appannaggio dei più piccoli, beati loro insomma!

Mamme correte a comprare la tendina, così il vostro bambino potrà trascorre del tempo giocando e sonnecchiando sotto il telo chiaro della tendina nella sua cameretta!

È un accessorio elegante, decorativo e accogliente, rappresenta una bellissima occasione per trascorrere del tempo insieme, infatti le tendine si devono montare, potrete divertirvi ad incastrare i pezzi insieme al papà e al vostro bambino che sicuramente apprezzerà e ci giocherà in compagnia dei suoi fratellini e insieme agli amici, oppure con i suoi giocattoli!

Ce ne sono di tutti i tipi, basta cercare nei negozi più forniti, si possono abbinare al colore delle pareti o al tappeto della cameretta, si possono arricchire con accessori carinissimi e super teneri, come peluches morbidi o cuscini colorati, quando li ho scoperti mi è venuta voglia di tornare bambina, ricordo che mi piaceva tanto costruire le tende e giocare nella cameretta sotto lenzuola e coperte, è una trovata geniale per i più piccini, siete d’accordo?

Se poi siete creative e avete voglia di giocare con il vostro piccolo potete anche cimentarvi a fare le costruttrici, e con ciò che trovate in casa potrete costruire una tendina fai-da-te, con il suo prezioso aiuto inventerete delle tende super carine per giocare insieme!

More in Mamma

ERMANNODONADONI>
To Top