Connect with us
DIMMI

dimmi!

Una stagione di FIORI

Moda

Una stagione di FIORI

Arrivano le nuove collezioni, insieme ad esse un’aria di primavera (almeno nei negozi) e anche il nostro mood cambia! Sono diventati ormai un MUST HAVE irrinunciabile per la P/E, ma quest’anno la vera novità è come indossarli: i fiori!

Stampe floreali per tutto: abiti, maglie, camicie, pantaloni, gonne…ogni capo d’abbigliamento diventa un tappeto in cui sbocciano rose, margherite, peonie, di tutto e di più. I fiori ci accompagnano nell’arrivo della bella stagione e ci fanno sentire tutte delle Privamere botticelliane, ma questo 2018 la moda li vuole meno romantici e sdrammatizzati.

Cosa significa? Che se vi è capitato di vedere sui social qualche blogger che osava abbinare una maglia floreale a un panta rigato o a pois e avete pensato: “oh mio Dio si è buttata nell’armadio per vestirsi” avete completamente sbagliato, mentre lei aveva già colto nel segno!

Quest’anno i fiori si abbinano ad altre fantasie, senza nessun effetto circo, lo dice la moda! Quindi sì a strani mix come fiori e righe o pois o altri motivi, purché ci sia una qualche sintonia cromatica…insomma fiori sì, ma meno botticelliani e più 2.0.

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top