Connect with us
DIMMI

dimmi!

Un RED PARTY come si deve!

Moda

Un RED PARTY come si deve!

Compleanni, anniversari, feste in vista?! Non dovete far altro che DARGLI UN COLORE! Sí perché credetemi, non c’è niente di meglio che semplificare la vita agli ospiti, indirizzandoli su cosa indossare e inoltre per il mondo social avrete degli scatti perfetti da condividere, postare e taggare.

Oggi vi propongo un RED PARTY, rigorosamente preceduto dall’hashtag. Il rosso è il colore più stimolante di tutto lo spettro cromatico, trasmette energia, vitalità, sta bene a uomini e donne e lo indossiamo poco, quindi per un party a tema è perfetto! Noi donne abbiamo una buona scusa per lo shopping! Ovviamente non dovete per forza pensare a un total look, è sufficiente un accessorio, un dettaglio, mentre se vi piace osate pure con un abito rosso che vi faccia sentire splendide!

I maschietti possono usare una polo, una camicia a righe o semplicemente il classico fiore all’occhiello.

Il sito di shopping on-line www.luisaviaroma.com ha appena dato il via a saldi estivi fino al 60% di sconto…ecco dove trovare ciò che fa al caso vostro! Essendo un party non dimenticate i particolari: palloncini rossi, tovaglie o tovaglioli, fiori e centrotavola che richiamino questo incredibile colore. Smartphone in mano e pronte a scattare: #redparty2018.  

DONNA: 

 

UOMO:

 

BAMBINI: 

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top