Connect with us
DIMMI

dimmi!

Un CARNEVALE da premio Oscar!

Life Style

Un CARNEVALE da premio Oscar!

E’ alle porte la festa più stravagante dell’anno, il carnevale! Se non avete ancora pensato ad un travestimento originale ecco alcune idee che potrebbero fare al caso vostro. Con un po’ di fantasia si possono creare costumi interamente fai da te, senza spendere troppo! E allora pronte per la trasformazione? Perché non prendere ispirazione dai film più famosi del momento?

Potrete trasformarvi in una splendida Mary Poppins con pochi e semplici elementi facilmente reperibili, con una gonna lunga godet, un cappotto scuro e una sciarpa, una bombetta in testa, una borsa extra large e un ombrello nero. Per essere pronte non vi resta altro che entrare nel personaggio e godervi la festa in maschera!

Siete andate al cinema a vedere Bohemian Rapsody? Se non lo avete fatto dovete assolutamente recuperare, e per carnevale trasformatevi in Freddy, buttatevi sulla simpatia e travestitevi come ha fatto lui nel videoclip di “I want to break free”, è un travestimento molto divertente e tutti vi riconosceranno al volo, ricordatevi i baffi finti!

Per quelle di voi che invece amano truccarsi il viso abbiamo trovato due personaggi singolari, si tratta di Gamora (aliena verde, membro della gang dei simpatici Guardiani della Galassia) e la nostra amata Frida Kahlo, ormai un ever green del carnevale, basta veramente poco per la trasformazione! Munitevi di foulard colorati e fiori tra i capelli e, chiaramente, tanta tanta matita per le sopracciglia. Sarete una Frida perfetta! Per diventare Gamora invece dovrete procurarvi della cipria verde fluo e una bomboletta rossa per colorare i vostri capelli, abbondando sulle punte.

Che sia una festa in maschera, una sfilata in città, o un party in salotto sarete al passo coi tempi e vincerete sicuramente l’oscar per il miglior costume “fatto in casa”!

More in Life Style

ERMANNODONADONI>
To Top