Connect with us
DIMMI

dimmi!

Un ALBERO di Natale così non si era mai visto!

Design

Un ALBERO di Natale così non si era mai visto!

L’8 dicembre solitamente è il giorno ideale per preparare gli addobbi natalizi nelle case! Famigliole felici che aprono scatoloni contenenti luci, lucine, alberi, componenti del presepe, ghirlande, babbi natale in miniatura…

Se siete delle fashion addicted lo dovete essere in tutto e per tutto, anche nella realizzazione dell’ALBERO DI NATALE! Gli addobbi seguono le mode e le tendenze, proprio come l’abbigliamento e gli accessori e quindi preparatevi a realizzare il Christmas tree più figo di sempre, da mostrare ad amici e parenti e soprattutto da postare sui social con tanto orgoglio.

Ma prima dovete ordinare gli addobbi: andate sul sito Net-a-porter e selezionate Bombki, il brand inglese di accessori di design realizzati a mano, nato nel 2001 e fondato da Michael Peterson che insieme alla moglie Zaneta, cura personalmente la progettazione di ogni singolo pezzo, dall’ideazione al packaging finale, anch’esso strabiliante! Per gli amanti del Natale consiglio di visitare il sito ufficiale e le relative pagine social!!! Impazzirete!

Christmas crackers galore. Get this set of 6 festive crackers on our website 🎄

A post shared by Bombki (@bombki) on

Qui vi mostro una selezioni di addobbi: bocche fiammanti, borsette, stiletto, occhiali da sole per un albero in perfetto stile Chiara Ferragni, ma anche macarons, coni gelato, tortine per i più golosi, omaggi alle città del cuore come Londra, Parigi, Mosca, New York con i vari elementi che le simboleggiano, allo sport, c’è l’imbarazzo della scelta!

Addobbate l’albero come non l’avete mai fatto prima e pronte a postare!!!

Bombki.co.uk

More in Design

ERMANNODONADONI>
To Top