Connect with us
DIMMI

dimmi!

Tutti pronti per MOKASE?!

Life Style

Tutti pronti per MOKASE?!

Per gli amanti del caffè come la sottoscritta una notizia come questa non può che essere apprezzata!

Quale é l’oggetto che usiamo di più nelle nostre giornate?! Lo smartphone, bando alle ciance o agli anti tecnologia e social. È un dato di fatto, per lavoro o per diletto è una sorta di prolungamento del nostro braccio.

Quale é la bevanda che più amiamo? Rispondo io: il caffè!

É possibile unire le due cose? Rispondo ancora io: sì! Grazie a MOKASE. Se non sapete di che si tratta ve lo spiego subito, é molto semplice: una cover, che quindi protegge il nostro smartphone da eventuali urti e in aggiunta ha un’altra funzione, del tutto particolare: fa il caffè! Avete capito bene! Ovviamente é la prima cover in assoluto a realizzare anche questa funzione, sebbene di cover polifunzionali già ne abbiano inventate. Come fare ad avere la propria tazzina di caffè ovunque ci si trovi?! Inserendo la cialda speciale nell’apposita fessura di Mokase e azionandola tramite la app scaricata sullo smartphone. Un bip segnala quando il caffè é pronto e non resta che versarlo nella tazzina.

Poteva non essere un vero e proprio MADE IN ITALY? Anzi Made in Naples? Potete acquistare la vostra cover sul sito ufficiale Mokase.it , lasciando un piccolo acconto, poiché sarà in distribuzione dal 1 settembre.

Un’idea nuova, originale e perfetta per tutti gli amanti del caffè! Usatela come regalo…sarete sicuramente originalissime!

Eccovi il video: mokase

More in Life Style

ERMANNODONADONI>
To Top