Connect with us
DIMMI

dimmi!

Tutti a bordo del nuovo BULLI!

Life Style

Tutti a bordo del nuovo BULLI!

Cambiano anche il nome che da Bulli diventa Budd-e e ID BUZZ e sono i pronipoti del mitico, indimenticabile pulmino anni ’50 della Volkswagen, simbolo della cultura hippie, di uno stile di vita on the road, di libertà e anticonformismo senza tempo né età!

Bello che solo a vederlo metteva allegria, lo storico pulmino è andato in pensione dopo oltre 60 anni di carriera, e che carriera, facendosi conoscere ovunque nel mondo! Ma ecco la novità! Bulli rinasce e diventa BUDD-E, nome che richiama la parola “buddy”, tradotto come amico, compagno di chissà quante avventure! E’stato  presentato al Consumer Electronics Show di Las Vegas suscitando ammirazione e gioia soprattutto tra i nostalgici!

Mentre a Detroit è arrivato ID BUZZ, microbus che rispetto al fratello, mantiene lo stile decisamente retrò del nonno.

Non sono solo belli, ma rispondono al concetto futuristico di automobili “buone”, ovvero non inquinanti: 100% elettriche, vantano un’autonomia di quasi 600 km. Sono mezzi smart, iperconnessi, con guida autonoma e comodissimi: l’interno dell’abitacolo sembra un salotto, ID Buzz ha otto posti e può ospitare famigliole numerose o amici! Un modo nuovo di viaggiare, che strizza l’occhio al passato, ma è interamente proiettato verso il futuro!

ID BUZZ è pura innovazione, è bellissimo e carismatico come il suo celeberrimo antenato!

Occorre solo attendere fino al 2020: nel frattempo si possono pianificare viaggi e avventure, da vivere a bordo di queste meraviglie su 4 ruote!

More in Life Style

ERMANNODONADONI>
To Top