Connect with us
DIMMI

dimmi!

Tutte pazze per il trench!

Moda

Tutte pazze per il trench!

Parola d’ordine: trench! È da sempre il capo d’abbigliamento che più rappresenta la primavera, è il giusto mix tra l’eleganza e la disinvoltura femminile, pratico, comodo e di tendenza.

Ce ne sono per tutti i gusti: classici e sbarazzini, ma soprattutto ci si può scatenare con i tessuti. Quelli che vanno per la maggiore sono quelli in cotone o pelle, in tonalità che variano dal color khaki, all’intramontabile beige ma anche verde oliva e cammello.

Le nuove tendenze per il 2019 sono audaci infatti negli ultimi tempi è facile trovare nelle vetrine dei negozi trench realizzati con tessuti non convenzionali e particolari come l’incerato o l’impermeabile dal fantastico effetto gel e “plasticoso”, lucido e dai colori più vari.

Le tinte forti scalano le classifiche e si aggiudicano la prima posizione: bianco, giallo, rosso, azzurro per donne che amano osare, a cui piace non passare inosservate!

Correte a dare un’occhiata alle nuove collezioni di Burberry ma anche di Marc Jacobs e Alexa Chung, troverete delle chicche non indifferenti, per donne piene di energia che amano i colori accesi.

Se invece spiate le collezioni di Marina Rinaldi o di Elisabetta Franchi troverete il trench classico che fa per voi, con tinte chiare e neutre, per sfoggiare il vostro look ricercato e super chic!

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top