Connect with us
DIMMI

dimmi!

TROPHY WIFE BARBIE: ecco Barbie come non l’avete mai vista

Design

TROPHY WIFE BARBIE: ecco Barbie come non l’avete mai vista

Avete presente la bambola perfetta, bionda, ricca, con un bel fisico, che tutte quante noi abbiamo avuto da bambine e con la quale abbiamo giocato tantissime volte?

Esatto sto parlando della Barbie, quell’icona di perfezione che abbiamo amato e che continuiamo ad amare, ma se doveste mai visitare la pagina Instagram Trohy Wife Barbie, bè tutte le vostre certezze potrebbero crollare.
Infatti questo profilo ha quasi 271 mila followers e racconta la vita sfrenata di Barbie, in uno strano mix di trash, sesso, cibo e glamour.
L’autrice della pagina e delle immagini, Annelies Hofmeyer, vuole sottolineare i limiti delle etichette che vengono incollate alle donne di questa società, in quanto donna anche Barbie ha le sue manie e cede agli eccessi, quindi beve qualche bicchiere di troppo, fuma e mette ahimè, e riceve le corna.
Il messaggio sottinteso è rivolto soprattutto alla marea di aspiranti fashion blogger del momento, che non devono essere e sentirsi bambole, ma distruggere queste etichette di perfezione fasulla.
Un tono ironico e giocoso sottolinea la realtà delle cose e cioè che le donne sono troppo spesso vittime degli stereotipi che ci vengono presentati, quindi largo a una Barbie che mangia pizza, che beve alcool, che ha qualche chilo in più e che vive la sua vita come meglio crede.
E voi cosa ne pensate di questa Barbie alternativa?

 

Getting through this week like 🌬#TrophyWifeBarbie #GodBlessAmerica

A post shared by Trophy Wife Barbie (@trophywifebarbie) on

 

Photo credits:
Instagram.com

More in Design

ERMANNODONADONI>
To Top