Connect with us
DIMMI

dimmi!

TREND ALERT LABBRA: ecco tutti i rossetti per il 2018

Bellezza

TREND ALERT LABBRA: ecco tutti i rossetti per il 2018

Sono il centro del nostro viso, la parte che si fissa di più mentre si parla e comunica con gli altri, sto parlando delle labbra una delle parti più espressive del nostro essere, e come tale deve essere trattata bene, e per questo anche il trucco vuole la sua parte.

Per il 2018 le labbra avranno colori vibranti e strutture cremose, ma anche, sfumature naturali e soprattutto il rosa in tutte le sue declinazioni.
Ebbene si, mai come quest’anno la bocca è il centro energetico del viso, in quanto molti marchi si sono concentrati sulla creazione di rossetti adatti a ogni tipo di donna e a ogni occasione, ma andiamo con ordine.

LE NUANCES NATURALI
Il trucco labbra nude sarà il più ricercato per questa primavera, perfetto se abbinato a un make up intenso, consigliata la struttura più cremosa rispetto a un rossetto opaco, che con un colore naturale metterebbe in luce le pellicine, quindi diamo spazio ai gloss trasparenti e a rossetti rosa pallido.

IL ROSSETTO ROSSO
Le labbra rosse non passano mai di moda, le amanti di questa tonalità possono dormire sonni tranquilli, perché il rossetto rosso continuerà a essere di grande tendenza anche se la sfumatura più gettonata sarà il rosso ciliegia.
In questo caso la scelta è vasta, rosso chiaro, scuro, lucido, opaco, glitterato o nutriente e idratante, basta che la tonalità sia rossa.

IL ROSSETTO ROSA
Il rossetto rosa è la grande novità di stagione, in tutte le sue declinazioni, dal rosa pallido, passando dal rosa confetto, fino al rosa shocking, bisogna però stare attente a non esagerare e a trovare la sfumatura perfetta per il proprio incarnato naturale.

Photo credits:
Pinterest.com
Weheartit.com

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top