Connect with us
DIMMI

dimmi!

TEMPTATION ISLAND: il trash che ci piace!

Gossip

TEMPTATION ISLAND: il trash che ci piace!

Chi afferma di non guardarlo perché è un programma senza contenuti in realtà mente spudoratamente. E’ impossibile rimanere all’oscuro di tutto, perché sia Facebook che Instagram sono pieni di articoli, meme e immagini che parlano dei protagonisti di Temptation Island.

Ma qundo arriva lunedì? #temptationisland

A post shared by Insanity Trash (@insanitytrash) on

Il programma è famosissimo, e il concept piuttosto semplice, sei coppie vengono ospitate in un Relais, i fidanzati in un villaggio e le fidanzate in un altro, senza che possano vedersi e parlarsi per tre settimane. Il tutto è condito dai “tentatori”: ragazzi e ragazze single che vivono nei villaggi con i fidanzati e condividono con loro giornate e attività.

Ogni settimana tramite dei video le coppie possono vedere i comportamenti reciprochi, e fare le proprie valutazioni. 

Ma cos’è che ci piace tanto? E’ il trash, la valorizzazione di ciò che è bizzarro e grottesco, che ci lascia basiti e ci fa anche pensare di essere migliori di chi e di ciò che vediamo.

E gli elementi ci sono tutti: tradimenti, battute squallide, donne zerbino, tentativi d’approccio mascherati male, pianti isterici.

 

Breve riassunto della puntata di ieri 🦌😂 #TemptationIsland

A post shared by MediaTrash_official (@mediatrash_official) on

E’ di cattivo gusto, è tv spazzatura, ma in realtà ci tiene incollati al televisore perché ci fa ridere e ci fa essere un po’ leggeri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

More in Gossip

ERMANNODONADONI>
To Top