Connect with us
MILLE

dimmi!

TEMPTATION ISLAND: gli uomini fanno SCHIFO, ma noi donne siamo PEGGIO!

Gossip

TEMPTATION ISLAND: gli uomini fanno SCHIFO, ma noi donne siamo PEGGIO!

E’ l’1:23 di notte, sono appena rientrata a casa dopo la finalona di Temptation Island, vista come di consueto con le amiche durante il lunedì più trash dell’anno. Perché sono perfettamente consapevole che di trash stiamo parlando e allora, per rendere meno becere le mie considerazioni, approfitto della finale di TI per parlare di qualcosa di più serio… tristemente più serio: le donne zerbino!

Dopo valeria il programma cambia nome 😂

A post shared by Gordon (@gordonreal) on

Breve premessa: chiedo venia per l’articolo precedente di spoileraggio sulla fine delle varie copie… non ne ho presa una! Ma la colpa non è mia, ma di queste povere mentecatte che perdonano le peggio cose e se ne tornano a casa felici e cornute!

Valeria:

Penso che Alessio sia l’incarnazione dello schifo. Durante i 21 giorni di registrazione ne ha fatte di ogni: cenette romantiche, palpeggiamenti, baci sfiorati e cose dette ai quattro venti da accapponare la pelle (mi manca di più il gatto della mia ragazza, se vuole un figlio che lo faccia con un altro, ecc.). E’ stato persino insultato dai suoi compagni di avventura, additato come incoerente e falso. E la bella Valeria cosa fa? Lo perdonaaaaa!!! Piange, scappa via dal falò mentre lui se ne resta inebetito (encefalogramma piatto) senza dire A, non le corre nemmeno dietro e lei cosa fa? Dopo qualche minuto torna e decide di abbandonare il programma con lui!

Veronica:

Il male. Lui viene ripreso mentre lecca la faccia della tentatrice stile San Bernardo, passano la notte insieme, si abbracciano e promettono di rivedersi fuori. Insomma, cosa che se succedesse a me… lasciamo perdere perché non voglio lasciare tracce scritte. Ecco che anche qui piove il perdono a suo di: “Ma io lo amo troppo”.

Morale:

La cosa che veramente mi rattrista è la motivazione spacciata da questi due esemplari di sesso femminile: “E’ più facile lasciare che perdonare, quindi non giudicate”. MA STIAMO SCHERZANDO!?!

Dai così no però.. 🙄🙄🙄

A post shared by Gordon (@gordonreal) on

Ma ragazze – e qui parlo a tutte quelle che credono in questa stronzata – è più facile mollare il proprio uomo con cui magari convivi, con cui magari hai anche un’attività insieme, con cui hai fatto progetti? E’ più facile cercare una nuova casa, un nuovo giro di amici, dover sopportare mesi di dolere, di spiegazioni, di nostalgia? O è più facile nascondere tutti i problemi sotto il tappeto e andare avanti con la tua triste storiella?

Interrompere una relazione quando non ci sono più le basi perché questa continui è la cosa più difficile che ci sia; ci vogliono le palle, ci vogliono donne forti!

E anche l’amore è solo una scusa, perché se un uomo mi manca di rispetto, non c’è amore che tenga, soffrirò il doppio, ma alla fine sarà stata la scelta giusta.

Quanto mi ha lasciato l’amaro in bocca questa finale. Sei donne e non se né salvata una; donne tristi, rassegnate, patetiche, deboli e sottomesse a uomini liberi letteralmente di fare quello che gli pare davanti ai loro occhi senza nessun tipo di pentimento. Le statistiche parlerebbero chiaro ma io non voglio vedere queste coppie come uno spaccato reale della società.

Voglio credere che esistano donne forti e che si facciano rispettare, così come voglio credere che esistano uomini onesti e rispettosi delle proprie donne. Voglio credere che esistano ancora relazioni degne di questo nome, fatte di onestà e amore ma, soprattutto, di tanto rispetto, cosa che a Temptation Isalnd non si è minimamente visto.

Vi prego ragazze, fuori le palle!!! Se le cose non vanno bene non c’è errore peggiore che chiudere gli occhi e far finta di niente! La vita è una sola e va vissuta a pieno, con tutta la felicità che ognuna di noi può e deve ottenere. Ieri ho visto un gruppo di donne tristi, piagnucolose, spente… Temptation non può e non deve essere la realtà!

IMMAGINE DI COPERTINA: http://it.blastingnews.com/

More in Gossip

BonaldiMotori
To Top