Connect with us
DIMMI

dimmi!

TATA FRANCESCA e i suoi LOOK super INSTAGRAMMABILI

Moda

TATA FRANCESCA e i suoi LOOK super INSTAGRAMMABILI

Vi ricordate “LA TATA”? – Se così non fosse siete terribilmente troppo giovani e quindi potete anche smettere di leggere… SCHERZO! . Sto parlando della serie televisiva americana super anni ’90 (è andata in onda dal 1993-1999) che aveva come protagonista Francesca Cacace (l’attrice Fran Drescher), una stravagante ragazza italiana, venditrice porta a porta di prodotti cosmetici che si finge baby sitter e inizia a lavorare per il ricco e vedovo impresario di Broadway, Maxwell Sheffield.

La serie inizia proprio qui, quando Francesca si trasferisce dal Queens (NY) alla famosa 5th Avenue di Manhattan e inizia la sua esperienza di tata per i tre figli: Maggie, Brighton e Grace.

Esuberante, casinista, fuori dalle righe e decisamente sexy. Le cose per la famiglia Sheffield  cambiano: la giovane ciociara è decisa a svolgere il suo lavoro in modo più che perfetto, ma… a modo suo. Subito conquista il cuore dei tre ragazzi e sembra che tutti, compreso il maggiordomo Niles, si stiano affezionando a lei.

La serie è resa ancora più divertente dalla presenza di personaggi memorabili come li zii Assunta e Antonio Cacace, C.C. Badcock, socia in affari di Maxwell ed innamorata non ricambiata dell’uomo, Yetta Rosenberg (cognata di quest’ultima) e Lalla Toriello (migliore amica di Francesca).

Capelli cotonatissimi e mini mini gonne sono il suo marchio di fabbrica.

Con questo articolo voglio celebrare la meravigliosa Tata Francesca e i suoi look che mai come in questo momento possiamo considerare moderni e di tendenza.

Pilettes, animalier, mimetico, velluto, mix&match. Tutte le tendenze che negli ultimi anni abbiamo visto sfilare sulle passerelle dei più importanti stilisti di tutto il mondo, sono stati anticipati da Francesca che, rigorosamente sui suoi tacchi a spillo, saltellava per casa Sheffield, nei più improbabili outfit che una tata potesse indossare.

Ed è così che è riuscita a conquistare il cuore di Maxwell e quello di tutti noi:

Di una cosa siamo certe: se partecipasse alla fashion week milanese, sarebbe la più fotografata e instagrammabile di tutte le influencer.

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top