Connect with us
DIMMI

dimmi!

Tanti auguri LUCA

Gossip

Tanti auguri LUCA

Lui è Luca Argentero ed oltre ad essere bello, bello in modo assurdo, è un attore di talento e l’ha dimostrato in tutti i suoi film. Oggi compie quarant’anni, potevamo non dedicargli un articolo?

Nato il 12 aprile del 1978, a Torino, Luca Argentero è oggi uno dei sex symbol del nostro Bel Paese. Ma prima di questo e della carriera da attore è stato un gieffino! Ebbene sì, ha partecipato al Grande Fratello nel 2003, per entrare a far parte della terza edizione del reality. Venne preso, ma non ci rimase moltissimo. Tuttavia il suo bel faccio entrò per la prima volta nelle case degli italiani, per poi non uscirne più così facilmente.

Il debutto in quella che diventerà poi la sua carriera arriva nel 2005, dopo il GF e la laurea, con la serie tv Carabinieri. Parte così la sua ascesa caratterizzata da diversi ruoli e dalla collaborazione con registi del calibro di Ozpetek, Comencini, Lucini, e recita a fianco della superba Julia Roberts in Mangia, Prega, Ama. Dalle parti comiche a quello drammatiche, rivela grandi doti nella recitazione, sapendo far emozionare il pubblico. Bellissima e commovente l’interpretazione del film di Lucini Solo un padre, divertente e imprevedibile nei panni del padre e marito apparentemente perfetto in Un boss in salotto, film campione d’incassi con Rocco Papaleo e Paola Cortellesi.

Un bel successo, per il quarantenne tra gli italiani più amati dalle donne, sarà quel viso da bravo ragazzo, il sorriso smagliante, il fascino romantico…fatto sta che a noi Luca piace, dietro la macchina da presa e non!

AUGURI!!!

Photo credits:

televisione.it

canellaspa.com

lanouvellevague.it

mymovies.it

comingsoon.it

rbcasting.com

filmforlife.org

More in Gossip

ERMANNODONADONI>
To Top