Connect with us
DIMMI

dimmi!

Tacco QUADRATO is the new tacco a spillo

Moda

Tacco QUADRATO is the new tacco a spillo

 

Le scarpe col tacco, si sa, fanno sentire noi donne bellissime, femminili e slanciate. Se mal sopportiamo il tacco a spillo una soluzione c’è: il TACCO QUADRATO!

I tacchi sono i migliori amici di noi donne, ci aiutano a vederci meglio, perfino a nascondere i chili di troppo che pensiamo sempre di avere.

Il tacco a spillo è sempre stato sinonimo di eleganza e sensualità ma anche, purtroppo, di mal di piedi. Perché nonostante l’effetto estetico meraviglioso la bruta realtà è che dopo un’ora che li indossiamo ce ne sbarazzeremmo volentieri.

Inoltre saperci camminare in modo fine, ancheggiando il dovuto e sembrando delle supermodelle in passerella è assai difficile, e dote di poche elette.

Ecco, ma quest’anno siamo salve, perché il tacco quadrato, largo e stabile, adatto anche alle più inesperte, sta prendendo sempre più campo, sia negli abbinamenti più casual che in quelli più eleganti e formali.

Ideali di giorno, i sabot con il tacco quadrato sono un’alternativa alle zeppe. Super in voga questa estate ci donano preziosi centimetri in altezza azzerando dolore e instabilità.

Il tacco quadrato si presta bene in ogni sua altezza: 4-5 cm sono ideali di giorno e per le giovanissime.

Cool anche per la sera, sia in uno stile più rock, che in uno stile più minimal ed elegante.

 

Con la bella stagione si apre il periodo delle cerimonie; se giornate e nottate intere di festeggiamenti sul tacco a spillo vi spaventano optate per un tacco largo. Sarete super chic ma anche comode.

 

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top