Connect with us
DIMMI

dimmi!

STIVALETTI BASSI per le giornate di PRIMAVERA

Moda

STIVALETTI BASSI per le giornate di PRIMAVERA

Abbiamo già affrontato il discorso degli stivali per la prossima primavera, ma oggi voglio parlarvi degli stivaletti bassi, un must have per questa nuova stagione ormai alle porte (forse!).

Gli stivaletti bassi sono la scarpa ideale per affrontare la giornata dalla mattina alla sera, senza avere problemi di alcun tipo, con suola piatta o con tacco, a punta o arrotondati, colorati o con i glitter, questi boots daranno la svolta al tuo guardaroba.
Ebbene sì, abbinabili con ogni tipo di outfit, dal jeans stretto, al vestito a fiori e lungo, a una gonna longuette o una minigonna, un pantalone nero elegante o i classici shorts in jeans, lo stivaletto non passerà di certo inosservato e oltre alla bellezza, la comodità di stare bene con sè stessa, perché alla fine ogni donna è questo quello che cerca.
Intravisti nelle passerelle delle sfilate del settembre scorso, ora invece iniziano a comparire nei più diversi look di street style, e adesso che la Milano Fashion Week è iniziata, bè non ci resta che guardare a terra, per capire di cosa parlo.
Versatile e comodo, l’ankle boots risolverà tutti i tuoi problemi di abbinamenti.


Stradivarius


H&M


Zara

Photo credits:
Pinterest.com

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top