Connect with us
DIMMI

dimmi!

STIAMO CERCANDO UNA/UNO STAGISTA!

BERGAMO

STIAMO CERCANDO UNA/UNO STAGISTA!

A tutte le ragazze e i ragazzi universitari o appena laureati!!! Stiamo cercando una figura da inserire nel nostro team, che ci aiuti a gestire tutto ciò che la pubblicazione di una rivista comporti!

dimmi! è la rivista femminile di Bergamo. Moda, bellezza, lifestyle, food e design sono solo alcuni dei temi che vengono trattati. Il magazine segue una pubblicazione trimestrale e viene affiancato da questo sito, su cui quotidianamente pubblichiamo articoli a carattere informativo.

Siamo un team giovane, tutto femminile, crediamo nel lavoro di squadra, nelle nuove idee e nelle iniziative brillanti. Lavoriamo e ci divertiamo, amiamo quello che facciamo e per questo ci mettiamo tutta la passione di cui siamo capaci. Il nostro obiettivo è fare bene, offrire contenuti interessanti e di qualità, crescere e dare il massimo.

E’ per questo che stiamo cercando una persona da inserire in redazione (lavoriamo in un meraviglioso loft in Borgo Santa Caterina a Bergamo) che ci segua in tutto e per tutto.

Tutto cosa?

  • Scrivere per la rivista e per il sito
  • Gestire le nostre pagine social
  • aiutarci nell’organizzazione dei servizi pubblicati
  • gestire nuovi e vecchi clienti
  • seguire la ricerca di clienti nuovi

Chi cerchiamo?

Una persona che sia sulla nostra stessa lunghezza d’onda. Che ami la scrittura e tutto il mondo legato alla moda. Che abbiamo uno spiccati gusto estetico (è importante!) che sia solare e positiva. Che ami darsi da fare e che non abbia paura di proporre idee nuove, che ci aiutino a fare sempre meglio. Deve essere molto “social”: saper usare Facebook e Instagram in maniera esemplare al fine di aiutarci a ottenere sempre più followers e visualizzazioni al sito. Deve essere cortese e gentile con clienti e fornitori e sapere quando sia il caso di imporsi. Non guasta una basica conoscenza grafica e di wordpress.

Con noi imparerai un lavoro bellissimo, apprenderai numerose competenze che ti apriranno un ventaglio infinito di possibilità future. Non siamo delle streghe e per questo ti divertirai, ma siamo anche tanto attente alle esigenze di dimmi!

Quindi?

Mandaci il CV a direzione@dimmibg.it e buona fortuna!

ELISABETTA&SILVIA

More in BERGAMO

ERMANNODONADONI>
To Top