Connect with us
DIMMI

dimmi!

SPICE GIRL: certa la grande reunion

Gossip

SPICE GIRL: certa la grande reunion

Ebbene si, la cosa è data per certa, il gruppo pop che negli anni novanta ci ha fatto ballare e cantare a squarciagola e che ha dettato legge in fatto di moda e look, sta tornando e ci si aspettano grandi cose da parte sua per il 2018.

Scary, Sporty, Baby, Ginger e Posh, le Spice Girl, hanno firmato giusto ieri un accordo che le vede riunite tutte insieme per esplorare nuove opportunità, tra le quali un Greatest Hits e alcuni live che le vedrà impegnate in giro per il mondo, anche se per ora si parla di Cina.

10 milioni di sterline a testa per cantare e scatenarsi di nuovo insieme, con la loro storica agente Jo Milloy e il loro ex manager Simon Fuller, unica clausola strana del contratto riguarda Victoria Beckham, infatti la Posh ha firmato la presenza, ma in quanto al canto no, presenzierà in playback.

Quindi state pronte perchè le donne per eccellenza del girl power stanno per tornare, dopo il loro ultimo concerto insieme per le olimpiadi di Londra del 2012, con loro i più grandi successi degli anni ‘90 come: Wannabe, say you’ll be there, Viva forever e molti altri, sono pronte a farci ricordare i bei tempi andati.

Photo credits:

pinterest.com

More in Gossip

ERMANNODONADONI>
To Top