Connect with us
DIMMI

dimmi!

Si vede il calzino? TREND S/S 2017

Moda

Si vede il calzino? TREND S/S 2017

Fanatiche del “fantasmino”, arrendetevi, perché se il calzino non si vede, quest’anno siete assolutamente OUT!

 

Questa tendenza dei calzini in bella vista ha un risvolto pratico assai positivo, ossia il non dover tentare continuamente di nasconderli, ma anche uno negativo, cioè il doversi rimangiare tutte le volte in cui abbiamo denigrato i turisti tedeschi per questa abitudine sempre ritenuta anti-estetica.

 

Si sa, nella moda tutto può accadere, e oggi accade che i calzini siano entrati a far parte degli outfit quotidiani al punto di fondersi fisicamente con le scarpe e diventare scarpe a loro volta, è il caso dei cosiddetti sock-boots e delle nuovissime adidas tubular doom prime knit!

 

Le regole del buon gusto si sono ribaltate, care amiche, e lo shopping si complica, perché non varrà più comprare i classici pacchi di calzini neri low cost mentre aspettiamo il nostro turno alla cassa del negozio di lingerie.

 

La selezione e la scelta di questi ultimi richiederà la stessa cura e attenzione che usiamo nel comprare un nuovo paio di scarpe. Il compito ci sarà reso più semplice dal fatto che mixare e matchare è la regola!

 

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top