Connect with us
MILLE

dimmi!

SESSO in gravidanza (?!?!)

Eros

SESSO in gravidanza (?!?!)

Una donna in dolce attesa è splendida! Emana una luce quasi celestiale, è armoniosa, le sue forme morbide sono un rimando alla Madre Terra, i capelli, lo sguardo, la pelle sono al massimo del loro splendore…

Poi ci sono i mariti delle donne in dolce attesa, che penseranno anche tutto questo, ma da un punto della gravidanza, quando il ventre si fa decisamente prominente e non è più possibile scambiarlo con un po’ di gonfiore, smettono di desiderare la propria donna…sessualmente!

Sei bella, bellissima, luminosa, ma…ma io a letto con te ci dormo e basta! E la donna incinta in questione invece non ha mai avuto l’ormone più assatanato!

Ci sarebbero gli estremi per un tradimento…ma con quei chili in più messi nei punti giusti è fuori discussione. Si scherza, eppure molti, moltissimi uomini smettono di concedersi alla propria donna in dolce attesa. I motivi?! Il cambiamento fisico, la paura, ebbene sí, di far male al bambino (che neanche Rocco Siffredi!), un pensiero fisso: quella è colei che porta in grembo mio figlio, una sorta di creatura sacra da non profanare!

Ci sono anche quegli uomini – pochi – che invece sono eccitati da questa nuova rotondità, ma per il resto delle comuni mortali in dolce attesa il problema rimane lo stesso: ASTINENZA FORZATA!

Potete anche provarci voi a convincerli, indossare una lingerie sexy, esibire un seno florido perché siete passate da reggiseno super imbottito effetto push up a una quarta/quinta naturale, ma per la maggior parte dei casi é tempo sprecato! Quindi?! Questa è un’altra delle ingiustizie della vita che affliggono noi donne!

Posso solo dirvi che dopo il parto vi potrete rifare e perché no…prendervi qualche piccola soddisfazione!!!

Photo credits:

bimbisaniebelli.it

thebump.com

sexduringpregnancy.org

parents.com

More in Eros

BonaldiMotori
To Top