Connect with us
DIMMI

dimmi!

Se non sono fiori…è VICHY

Moda

Se non sono fiori…è VICHY

La moda primavera/estate di quest’anno vuole i fiori protagonisti! Abiti, maglie, gonne e pantaloni si arricchiscono di flora esotica e locale, boccioli, meravigliosi petali. Ma se non amate i fiori nessun problema, per gli animi meno romantici, ma decisamente bon ton, esiste una fantastica alternativa altrettanto trendy!

Il VICHY ha dimostrato negli anni un continuo ritorno di fiamma, o forse non se n’è mai andato! Per dirlo con parole nostre, il quadretto è intramontabile, nelle differenti tonalità in cui lo troviamo declinato: nero, blu, rosso, rosa, azzurro. Tutte lo amano, le celeb, le influencer, è facile da portare, richiama immediatamente l’atmosfera di una vacanza a Saint Tropez, a bordo di uno Yacht, sorseggiando champagne.

E se anche questa vacanza resta un miraggio, indossare il Vichy in città vi permette comunque di volare con la fantasia. Sta benissimo anche se non avete ancora la tintarella, si adatta alle more come alle bionde, cosa aspettate ad inserire un capo con questa fantasia nel vostro guardaroba?!

I love him too much 💕

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Photo credits:

www.pinerest.com

www.instagram.com

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top