Connect with us
DIMMI

dimmi!

SCREENSHOT alle STORIES su INSTAGRAM: come evitare di essere scoperti!

Life Style

SCREENSHOT alle STORIES su INSTAGRAM: come evitare di essere scoperti!

Stalker di tutto il mondo uniamoci! Instagram ormai ci rema contro e screenshotare una storia sui social non sarà più un segreto fra noi e la nostra migliore amica… la persona che l’ha pubblicata ora potrà vederlo. Follower avvisata, follower salvata.

desperate GIF

Quindi il nuovo aggiornamento di Instagram ha sancito l’inzio della fine di noi amabili ficcanaso? Assolutamente no! Basta seguire questi 3 trucchi per continuare indisturbate a svolgere la nostra attività preferita.

excited i see you GIF by Originals

Come?

1- Si può fare lo screenshot senza essere scoperti se si attiva la modalità aereo. Oh yes. Inserendo la funzione flight mode la notifica all’utente che ha subito lo screenshot non partirà.

2- Si può fare lo screenshot senza essere scoperti se si scaricano le stories e le si guarda da pc e non da mobile o si utilizza un’app “Story Reposter” che permette di scaricare e salvare le storie sul cellulare e quindi di restate completamente anonimi.

3- Se può fare lo screenshot senza essere scoperti se ci si disconnette alla rete. Il metodo in assoluto più efficace pare essere questo: prima di fare lo screenshot, per salvaguardare l’anonimato, basterebbe disconnettere la rete 3/4G o il wifi a cui si è collegati. Poi rientrare sulla stessa storia visualizzata in precedenza (visibile anche offline), e scattare la foto. Rischio di essere scoperti? Nessuno.

Un gioco da ragazzi insomma, quindi tirate pure un sospiro di sollievo e sentitevi libere di condividere uno screenshoot stories della ex di Tizio, che in quella stories sembra una balena spiaggiata con i baffi!

More in Life Style

ERMANNODONADONI>
To Top