Connect with us
DIMMI

dimmi!

SCOPRIAMO I NUOVI HOT PANTS!

Moda

SCOPRIAMO I NUOVI HOT PANTS!

L’effetto nude non è solo per il make up, a quanto pare…

Se pensavamo di essercene finalmente liberate, la moda insiste, e ripropone gli shorts super shorts, quelli corti cortissimi, quelli che mostrano la mercanzia posteriore in tutta la sua magnificenza e in tutta la sua nudità.

Ma attenzione, allacciamo le cinture perché non si sono limitati semplicemente a riproporli per la primavera estate 2019, hanno fatto di più, li hanno accorciati ulteriormente, (forse più del dovuto) fino ad ottenere una sorta di mutandina brasiliana in denim… bene, parliamone.

Si tratta dell’ultimissima novità! Arriva dritta dritta Glenn Martens che li ha disegnati, ed ora sono acquistabili online al costo di 280 euro, super sgambati, blu o neri, mostrano i fianchi e una buona parte del fondo schiena, insomma sono vere e proprie mutande di jeans, cosa ne pensate? Li indossereste?

Ora, viste sfilare in passerella, indossate da modelle alte un metro e 80 potrebbero avere anche un certo fascino, diciamo che colpiscono, mentre immaginarli indossati dalla nostra vicina di casa che va a fare una passeggiatina in centro complica un po’ la questione, ma non vogliamo essere troppo cattive, per non screditarle potremmo cercare di impegnarci e provarli, immaginando una soluzione per essere all’ultima moda, tuttalpiù si potrebbero indossare al mare, per andare in spiaggia, magari con una camiciona larga e leggermentissimamente trasparente, ecco si, forse così!

Sta di fatto che le “mutande di jeans” esistono ufficialmente e fanno tanto parlare.

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top