Connect with us
DIMMI

dimmi!

Scarpe COLORATE per ravvivare il look della SPOSA

Sposa

Scarpe COLORATE per ravvivare il look della SPOSA

Le regole del matrimonio sono cambiate. E ora il convenzionale viene sorpassato da proposte originali e dettagli che stupiscono e fanno la differenza. Le scarpe della sposa non fanno eccezione e oggi offrono più libertà di trasgressione (e finalmente scelta) rispetto ai modelli standard immacolati, che tendevano a giocare in passato la carta della discrezione.

Modelli iper classici, dalle tinte bianco perlato e con una punta aguzza sono obsoleti e soffrono la mancanza di modernità. Infatti i grandi marchi di riferimento (Christian Louboutin, Jimmy Choo o Elise Hameau per Cosmoparis) propongono per le collezioni di nozze modelli originali con dettagli che fanno la differenza.

La vera domanda è: come scegliere i colori? Per non eccedere troppo si può optare per le tinte pastello o i toni polvere. Rosa e blu confetto i favoriti dalle molte spose di primavera. Le più audaci invece giocano con colori i brillanti. Dal turchese al rosso glamour, passando dal giallo, al verde pineta o ancora al fucsia. La chiave? Il modello deve riflettere soprattutto la personalità di chi lo indossa e richiamare un piccolo dettaglio del bouquet. Ma attenzione, il colore non deve farvi dimenticare un altro elemento di fondamentale importanza, il comfort… Meditate bene prima di acquistare uno tacco 12 se passate la nostra vita in scarpe da ginnastica.

 

More in Sposa

ERMANNODONADONI>
To Top