Connect with us
DIMMI

dimmi!

SALDI INVERNALI: i 5 capi irrinunciabili da comprare.

Moda

SALDI INVERNALI: i 5 capi irrinunciabili da comprare.

 

Il 5 gennaio avranno inizio i SALDI!

Per non perdere l’occasione della stagione ecco 5 cosa da comprare approfittando degli sconti sul prezzo altrimenti fuori budget.

1- LA BORSA DI MICHAEL KORS: quello appena trascorso è stato l’anno delle borse di Michael Kors. Online potrete trovare degli sconti imperdibili: optate per il modello SELMA, semplice ma sofisticata, perfetta per il giorno, adatta anche alla sera. Disponibile in versione maxi, medium e mini. Scegliete un colore inusuale come il cipria, ma solo se dispnete già di una black it-bag!

2- IL BLACK COAT PERFETTO: il capospalla per eccellenza, che non può mancare nell’armadio di una donna. Estremamente versatile, renderà anche look più casual super cool!

I saldi sono l’occasione giusta per comprarne uno nuovo, se il vostro risale al tempo delle lire, sceglietene uno dal taglio classico, di lunghezza media, senza cinture o doppio petto. Sarà un capo intramontabile, sempre alla moda.

3- ADIDAS SUPERSTAR: varranno da souvenir del 2016 e conferiranno al vostro look casual lo stile di una celebrity.

4- IL FILATO PREGIATO: l’inverno è ancora lungo e le temperature si faranno ancora più rigide, armatevi di un capo che potrete riutilizzare anche gli inverni prossimi. Normalmente ha prezzi spropositati, ma i saldi ce lo rendono accessibile! Scegliete un modello basic, di un colore neutro, sempre perfetto.

5- LA LINGERIE DI PIZZO: elemento di seduzione irrinunciabile, scegliete un completo total black: mutande e reggiseno o, per le più audaci, il body in pizzo, che ha spopolato nel 2016.

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top