Connect with us
DIMMI

dimmi!

RUGGINE: il colore MUST HAVE della primavera

Moda

RUGGINE: il colore MUST HAVE della primavera

I negozio ne sono pieni, su Instagram è tutto di questo colore, piace a giovani e non, sia per l’abbigliamento che per gli accessori. Ok, ma la domanda è: che caspita di colore è?

Definirlo, infatti, non è facile. Si tratta di un nocciola con sfumature rosate, di un biscotto intenso, di un mattone abbronzato, di un terra bruciata… insomma, un casino. Poi, finalmente, nella mia infinita ricerca sulle “50 sfumature di marrone” l’ho trovato! E’ lui il colore di tendenza, che vedo ovunque, che mi fa impazzire e a cui ora posso dare un nome: COLOR RUGGINE!

Non è la prima volta che lo vediamo sulle passerelle e nei nostri negozi preferiti ma si sa, tutto torno, in primis i colori di tendenza. Ecco allora che per la prossima primavera il color ruggine torna in auge, con le sue infinite sfumature.

    
(Nelle foto Elisabetta Franchi)

La caratteristica di questo colore è il suo tono caldo, avvolgente, che ricorda quello della terra, del sole al tramonto, dell’atmosfera dei mesi caldi e dei ricordi più belli.

Abiti, pantaloni, accessori, tutto viene avvolto da questo meraviglioso colore.

Il ruggine è assolutamente facile da portare a abbinare, sta bene con il bianco e con il nero, con i capelli castani e con i biondi, dona dei bellissimi contrasti affiancato ad altri colori e regala un generale aspetto più caldo e sano.

L’avete capito, questa primavera non potete farvi scappare il color ruggine!

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top