Connect with us
DIMMI

dimmi!

RAZ DEGAN: non poteva che vincere lui!

Life Style

RAZ DEGAN: non poteva che vincere lui!

Ha surclassato gli altri concorrenti, è stato prima odiato e poi amato, ha insegnato a tutti quanti la sopravvivenza, ha immerso anima e corpo nella natura e alla fine ce l’ha fatta… è lui il vincitore indiscusso della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Una serata quella di ieri sera davvero impegnativa ed emozionante per l’ex modelle siriano che dopo aver battuto al televoto gli altri naufraghi (secondo Simone Susinna, terza Eva Grimaldi, quarta Nancy Coppola, quinta Malena) si è aggiudicato il primo posto con l’89% dei voti. 

Tante le sorprese a lui riservate, prima fra tutte l’incontro con Paola Barale; i due si sono abbracciati e sussurrati tenere parole fuori dagli studi. Raz ha poi ricevuto un messaggio dal fratello che da Bali l’ha incoraggiato a continuare a comportarsi così come tutti noi l’abbiamo conosciuto all’isola: deciso, onesto, senza scrupoli e paure.

E una volta finite le sorprese, Alessia Marcuzzi gli ha domandato cosa avrebbe fatto, in caso di vittoria, con il montepremi. Senza esitare neanche un momento Degan spiega che quella parte verrà devoluta ai bambini siriani.

Applausi e abbracci di rito ma non da parte degli altri naufraghi che a mala pena gli hanno rivolto un saluto…

More in Life Style

ERMANNODONADONI>
To Top