Connect with us
DIMMI

dimmi!

RANPOLLO: Italians do it better

Moda

RANPOLLO: Italians do it better

I tags hanno cambiato il nostro modo di comunicare! Li usiamo ormai tutte, per commentare le nostre foto, per i tweet più popolari, sono il nuovo strumento del linguaggio 2.0. Lo sono a tal punto da aver condizionato anche i gioielli (vedi la linea Dodotags) e la moda. Le maglie e le t-shirt oggi vogliono una parola (due al massimo) che identifichi chi le indossa!

Essere teneri è essere potenti.

A post shared by RaNpollo (@ranpollo) on

Eccovi la nuova collezione proposta da Ranpollo, progetto nato nel 2012 a Pavia dal desiderio di due amici di unire le loro passioni: moda e streetstyle con un linguaggio decisamente all’avanguardia coi tempi! Sono molto orgogliosi oggi di poter affermare Italians do it better, slogan usato sul loro sito, perché i loro pezzi sono Made in Italy e utilizzano tessuti di qualità.

#SUPERMAMMA @ranpollo

A post shared by RaNpollo (@ranpollo) on

Le t-shirt Ranpollo (c’è una linea dedicata anche alle bimbe davvero strepitosa) sono spiritose e divertenti, vestono le ragazze che amano giocare con la moda nella loro quotidianità! Ma ciò di cui voglio parlarvi è quest’ultimissima CAPSULE AGGETTIVI: disponibili nei vari colori sono perfette con jeans o jeggings, un blazer, boots e siete pronte! Con qualcosa in più, comunicate anzi indossate un aggettivo che vi identifica, ovviamente è una minima parte di voi, ma magari quanto basta per far avvicinare il collega carino, o il tipo del bar seduto al bancone sempre alla stessa ora, quando voi fate la pausa caffè!

Su Instagram sono già popolarissime. Dove trovarle? Da LANDI a Bergamo le hanno tutte…ma attenzione, vanno a ruba! E voi come siete? ROMANTICA, SOGNATRICE, PERMALOSA, ANSIOSA…

#mondayresolution #lifestyle #red #landifashion @ranpollo #t-shirt #vanitosa

A post shared by Landi (@landi_bergamo) on

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top