Connect with us
DIMMI

dimmi!

Quando diventi BIANCA…lí sotto!

Eros

Quando diventi BIANCA…lí sotto!

Ve la ricordate la puntata di Sex and the City in cui la favolosa Samantha Jones, paladina delle pulsioni sessuali di tutte le donne, dopo aver scoperto un pelo bianco dove non batte il sole, aveva deciso di tingersi?!

Con risultati non proprio soddisfacenti…una scena divertente, come molte legate alla vita di Sam Jones. Ammetto che da allora non ho mai più pensato al fatto che una donna potesse desiderare di tingersi i peli del pube. Primo perché va di moda lo strappo/epilazione integrale o quasi, la cosiddetta ceretta Hollywood. Secondo perché già è un’impresa trovare la tinta perfetta per i capelli…ci manca solo di dover pensare anche a quella intima.

E cosí la mia vita scorreva felice e serena senza questo pensiero finché ho scoperto che sono diverse le donne, un po’ più grandine di me, che invece si tingono! La cosa mi ha fatto sorridere all’inizio, immaginandomi le suddette signore in posizioni strane per raggiungere tutti ma proprio tutti i peli e soprattutto mi sono chiesta in che modo trascorrano il tempo di posa. Ho anche pensato ai mariti/compagni o amanti e se fosse un loro desiderio averla “colorata”.

Poi ho semplicemente ipotizzato che una donna lí sotto non desideri vedersi bianca o grigia e quindi invecchiare. E così ho fatto qualche ricerca, perché evidentemente sono ignorante in materia. Mi si è aperto un mondo! Si chiama Betty Beauty l’azienda americana che ha prodotto una linea dedicata alla tinta del pelo pubico, presentano anche una discretissima tonalità FUXIA! Nel Bel Paese troviamo Glo Glo conosciuta per essere la prima colorazione intima e corporale italiana! E anche in questo caso le nuance spaziano: arancione, azzurro, ciclamino, magenta, blu sky e persino citrone, una sorta di verde giallognolo.

Il mio pensiero va a chi osa scegliere di tingersi lí sotto di colore citrone, ma sorvoliamo. Per le più naturiste c’è anche l’henné, ma mi raccomando deve essere 100% naturale e adatta al pelo pubico.

Se volete stupirlo per Natale o Capodanno potrebbe essere il modo migliore e sicuramente più bizzarro! Altroché indossare un completino rosso…una bella mano di tinta e non avrete bisogno di indossare nient’altro!

More in Eros

ERMANNODONADONI>
To Top