Connect with us
DIMMI

dimmi!

POMELLATO AMBASSADOR: Chiara Ferragni

Gossip

POMELLATO AMBASSADOR: Chiara Ferragni

Nuove notizie dall’Italian fashion influencer più famosa di tutti i tempi: nell’attesa della nascita del suo piccolo Leone, il bimbo che sta aspettando insieme all’amato rapper Fedez, Chiara Ferragni non si è fermata un secondo, salendo ulteriormente la scala verso il successo.

Un successo mondiale, ma anche personale, grandi soddisfazioni per la bionda trentenne cremonese che ha dimostrato che la gravidanza, oltre ad essere una cosa meravigliosa, non rappresenta certo un ostacolo per dei traguardi professionali. O almeno così dovrebbe essere, sebbene nel duro mondo reale, nel nostro Paese, per moltissime mamme le cose vadano diversamente.

Chi segue Chiara Ferragni sui social avrà già saputo che recentemente è diventata ambassador di Pomellato: è stata scelta infatti come volto per la campagna #PomellatoForWomen2018 che celebra e appoggia la leadership femminile in Italia e nel mondo. Gli scatti, rigorosamente in bianco e nero, sono stati realizzati da Peter Lindbergh, uno dei fotografi di moda più raffinati che ha immortalato le donne più belle del mondo, evidenziandone sempre femminilità, grazia ed eleganza.

La Ferragni ha dichiarato che è stata una grande emozione e nel video condiviso da Pomellato si racconta come una donna determinata, che è sempre riuscita a raggiungere i suoi obiettivi e esorta ogni donna a non rinunciare alla propria unicità.

More in Gossip

ERMANNODONADONI>
To Top