Connect with us
MILLE

dimmi!

PIPPA SI SPOSA!

Life Style

PIPPA SI SPOSA!

Un nome, un programma! Questo è il caso che smentisce il detto. Pippa (tutt’altro che pippa) si sposa!

Ve la ricordate fasciata in quello splendido abito bianco, così sexy da rubare la scena anche alla sorella Kate?! Pippa Middleton dal ruolo di damigella d’onore di Sua Maestà la Duchessa di Cambridge, domani si sposa! E sarà sicuramente un matrimonio da favola!

I giornali parlano di lusso, anzi di extralusso! Pensate che le nozze costeranno la bellezza di 300.000 euro! Dopotutto lo sposo non è certo uno qualunque, ma il  milionario James Matthews, aitante quarantenne, professione finanziere, sportivo, sempre elegante, insomma un vero principe azzurro, sebbene il Principe in carne ed ossa sia toccato alla sorella.

Perché le favole esistono e a casa Middleton sono un affare di famiglia! Avete notato il brillozzo al dito di Pippa?! 3 carati di indiscusso amore!

Domani, 20 maggio, il gran giorno: riflettori puntati su queste nozze! Noi, curiose spettatrici, non vediamo l’ora di sapere che abito indosserà la bella sposina. Le starà altrettanto bene come quello da damigella che indossò per le nozze di Kate? Dovrebbe essere ancora meglio o rischieremo di ricordarcela solo per quell’occasione (lato B in vista) …E rispetto al contesto sarebbe un po’ poco regale come motivazione.

More in Life Style

BonaldiMotori
To Top