Connect with us
DIMMI

dimmi!

PATRICK SWAYZE: perchè lo AMIAMO!

Life Style

PATRICK SWAYZE: perchè lo AMIAMO!

Quante tra voi ieri sera hanno visto in tv “Dirty Dancing”? Le inguaribili romanticone e le appassionate di danza non se lo saranno di certo fatto scappare! E poi c’è lui, il vero motivo per qui “Dirty Dancing” rimarrà per sempre uno dei film più amati per le ragazze di mezzo mondo… PATRICK SWAYZE!

E’ lui il protagonista indiscusso del film insieme a Jennifer Grey (la dolce Baby). Figo, dannato, capelli vaporosi e lato B da svenimento, Johnny ci ha fatto innamorare, facendoci sognare il magico passo di danza in cui Baby viene sollevata e avvolta dal suo abbraccio vigoroso.

Ma Patrick non è entrato nei nostri cuori solo per “Dirty Dancing”. Vogliamo parlare, infatti, di Ghost? Quante vorrebbero essere perseguitate da un fantasma così affascinante e dolce? Un film strappalacrime che ci ha fatto consumare decine di kleenex nell’ardente speranza che anche a noi potesse capitare un fidanzato così, ma proprio uguale uguale.

E poi c’è Point Break – Punto di rottura. Quanto è figo Bodhi? Surfista dalla bionda chioma ribelle, muscoli e abbronzatura perfetta, amico leale e rapinatore misterioso. Devo aggiungere qualche altro ingrediente per renderlo super cool? Lascio parlare le foto:

E infine uno dei primi film di Patrick, Il duro del Road House, in cui interpreta un buttafuori dai modi decisi e violenti che risolleva le sorti di un locale divenuto covo di banditi, mafiosi e spacciatori. Sangue, pugni e tanti muscoli ben in vista.

PATRICK TI AMIAMO E TI AMEREMO PER SEMPRE!!!

More in Life Style

ERMANNODONADONI>
To Top