Connect with us
DIMMI

dimmi!

PASSION DUST: capsule vaginali per ORGASMI GLITTERATI

Eros

PASSION DUST: capsule vaginali per ORGASMI GLITTERATI

Il Natale è alle porte e con lui anche luci, brillantini, oro e argento come se piovesse… perchè allora non glitterarsi anche la vagina? Vi sembra una domanda stupida? Pensate che negli USA quest’idea sta fruttando alla sua creatrice milioni di dollari e un successo davvero inaspettato.

Si chiamanoPassion Dust Intimacy Capsules e sono delle pillole piene di brillantini colorati da inserire all’interno della vagina un ora circa prima dell’orgasmo. Il calore all’interno dell’utero farà sciogliere la plastica di cui è composta la pillola e centinaia di glitter profumati si sperpereranno insieme al vostro orgasmo.

Che senso ha? Ce lo chiediamo anche noi ma la sua ideatrice, la texana Lola-Butterflie Von-Kerius spiega che lo scopo è semplicemente del sano divertimento.

L’effetto durerebbe fino a tre giorni, tre giorni in cui, indipendentemente da quello che farete, cospargerete glitter in ogni dove.

Per quanto possa sembrare una creazione davvero discutibile, negli Stati Uniti le Passion Dust Intimacy Capsules sono andate letteralmente a ruba, tanto che la richiesta ha superato l’offerta costringendo l’azienda produttrice a chiudere momentaneamente le vendite.

Ovviamente i ginecologi di tutto il mondo sono insorti di fronte all’inserimento di corpi esterni all’interno di un organo delicato come la vagina. Nonostante la capsula contenga solo ingredienti non tossici, la plastica potrebbe essere un nido per i batteri, potrebbe creare dermatiti e produrre granulomi sulla parete vaginale, mentre lo zucchero di cui è composto il profumo, in vagina fa sì che i batteri cattivi se ne vadano in giro selvaggi. Ma in generale, i medici non capiscono perché il corpo della donna, con le sue naturali secrezioni vaginali, abbia bisogno di riempirsi di brillantini.

Ce lo chiediamo anche noi…

More in Eros

BonaldiMotori
To Top