Connect with us
DIMMI

dimmi!

PASQUETTA STYLE: l’outfit giusto, adatto a tutto!

Moda

PASQUETTA STYLE: l’outfit giusto, adatto a tutto!

È già di per sé molto complicato organizzare al meglio la pasquetta perfetta, riuscire a trovare la combinazione adeguata per tutti i tipi di esigenze, lago o montagna, mare o gita in una città, pranzo al sacco o ristorantino?? E’ stressante, ma ogni anno vogliamo fare qualcosa di carino con amici o parenti, e iniziamo ad organizzare il tutto sempre all’ultimo momento.

Una volta deciso il da farsi ecco che bisogna pensare all’outfit giusto, perché sappiamo che è fondamentale essere al top, sempre!

Ma per un pic-nic all’aperto dobbiamo vestirci assolutamente comode, per un pranzo al ristorante dobbiamo essere ben curate, insomma come dicevo è proprio uno stress! Ecco alcune soluzioni alla moda, per qualunque destinazione!

1. Total color per una gita in città!

E’ la novità della moda primavera estate 2019, un completo tinta unita: giacca e pantalone, elegante ma stiloso, è la soluzione giusta per una gita in una città, per sentirsi al top, aggiornate e piene di energia, ma attenzione al colore perché deve essere rigorosamente acceso, sui toni dell’arancione o del corallo, o ancora azzurro o verde ottanio. E la ciliegina sulla torta? Chiaramente gli occhiali da sole, per darci un aria di mistero e di classe!

2. Intramontabile denim (al lago o in montagna)

Molto versatile, con il jeans si va sempre sul sicuro e si rischia poco, è comodo e accattivante, e riesce a donare al nostro stile una ventata di freschezza giovanile. Ma per non essere banali, cercate la nuance chiara, che è quella che fa da padrona in questa primavera, ancora più fresco, ancora più cool!

Ci si può sbizzarrire, scegliere un jeans comodo per una camminata in montagna, o un vestito lungo in denim per un giro sul lungolago, mangiando un gelato.

3. Previsioni incerte? Waterproof solucion!

Il meteo a Pasquetta è sempre un dilemma, ed ogni anno è la stessa storia: cielo un po’ grigio, nuvolette antipatiche in lontananza… la giornata si aprirà o pioverà? Meglio essere prudenti! Puntiamo tutto sull’impermeabile, la scelta è semplice: colorato o trasparente!

5. Profondamente grunge

Per le amanti dello stile grunge non ci sono troppe complicazioni, il grunge si adatta, sta sempre bene e non è mai fuori luogo. Un pantalone nero, una t-shirt e un bel chiodo, da sempre, donano personalità e un tocco aggressive che non fa mai male! E quindi pronte, sia per un pic-nic, che per una gita al mare, ma anche per una grigliata con gli amici!

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top