Connect with us
DIMMI

dimmi!

PARTY ESTIVO all’aperto? Ecco le nostre tips per una serata perfetta

Design

PARTY ESTIVO all’aperto? Ecco le nostre tips per una serata perfetta

Non c’è cosa più bella in estate che trascorrere le lunghe e calde serate all’aperto, sfruttando al massimo giardino e terrazzo, organizzando cene e feste in compagnia di amici e familiari.

Ecco alcuni consigli per rendere indimenticabile il tuo evento:

Bibite e cocktails sono indispensabili per la buona riuscita del tuo party, mantienili freschi in modo scenografico creando una vera e propria vasca di ghiaccio magari utilizzando una vecchia botte o una carriola!

 

Temi che le zanzare tormentino i tuoi invitati? Munisciti di zampironi e candele alla citronella. Oltre a svolgere la loro funzione insetticida creeranno un’atmosfera rilassante. Vuoi dare un tocco chic? Appendi delle zanzariere, lasciandole adagiarsi a terra in modo scenografico, l’effetto sarà magico!

 

Delizia i tuoi ospiti con dei ghiaccioli fatti in casa al gusto dei tuoi cocktails preferiti: perfetto quello al mojito con il tocco rinfrescante della menta o quello alla sangria per un’esplosione di sapori estivi.

Crea una piccola ma accogliente zona lounge con sdraio e amaca, perfetta per un dopocena rilassante con i tuoi ospiti; cuscinoni e tavolini bassi renderanno l’ambiente distensivo e adatto per passare la nottata tra chiacchiere e divertimento.

 

 

Photo by Pinterest

More in Design

ERMANNODONADONI>
To Top