Connect with us
DIMMI

dimmi!

PARIS HILTON e quell’anello da 2 milioni di dollari

Gossip

PARIS HILTON e quell’anello da 2 milioni di dollari

Paris Hilton ha detto si!!!

Questa è la notizia che circola da ore sul web, e a testimoniare il fatto ci sono video e foto pubblicate sui social dell’ereditiera che incorniciano il momento preciso della proposta, ma andiamo con ordine.

 

Paris Hilton fidanzata con l’attore Chris Zylka, si trovava per le vacanze di Natale tra le vette di Aspen e proprio qui, immersi nella neve, e a quanto pare, circondati da amici provvisti di smartphone, si è celebrato il tripudio dell’”amore”, e fatemelo passare del kitsch.

Lui si è inginocchiato davanti a lei e le ha fatto la proposta con tanto di anello a V del valore di 2 milioni di dollari e dal peso di 22 carati, avete presente gli anelli che si trovavano nelle patatine anni fa? Ecco esattamente così.

The most romantic moment of my life! ?? #Engaged ??

A post shared by Paris Hilton (@parishilton) on

 

L’anello, dicono i ben informati, è stato fatto su misura da un artista e designer di New York, che di sicuro dopo questo passerà alla storia.

Diamonds Are Forever… ✨✨?✨✨

A post shared by Paris Hilton (@parishilton) on

 

E ora non ci resta che aspettare e vedere se questa proposta si concretizzerà in un matrimonio e se finalmente la nostra cara Paris metterà la testa a posto.

Photo credits:

instagram.com

More in Gossip

ERMANNODONADONI>
To Top