Connect with us
DIMMI

dimmi!

Oroscopo dimmi!: SETTEMBRE

Oroscopo

Oroscopo dimmi!: SETTEMBRE

Ecco il super oroscopo mensile di dimmi! 

Cosa vi riservano le stelle per il mese di SETTEMBRE? Leggete per scoprire come trascorrere un mese in grande stile!


ARIETE

Amici Arietini, a breve sarete liberi dall’opposizione di Giove e questa bella condizione astrale porterà occasioni da cogliere al volo e richieste da fare nell’ambito lavorativo. Avendo anche Urano e Saturno forti, il rinnovamento e recupero fisico mentale sarà assicurato per chi da mesi sta faticando ad andare avanti.
Questa condizione favorevole con Venere eccellente, risolleverà i cuori in crisi portando le coppie di lunga data ala progettualità di qualcosa di nuovo e importante. I single vivranno amori passionali ma comunque contorti come piacciono a voi.
Diciamo che settembre per voi rispecchierà effettivamente la sua “fama”d’essere il mese della ripresa alla normalità dopo le ferie. Agite… buttate giù i muri nei giorni 8/13/16 e 17 se volete qualcuno, ora lontano dalla vostra vita . Ggggggrinta!

TORO


Torelli belli, sono mesi che vi parlo di un cambiamento importante, di un cambiamento d’atteggiamento nella gestione della vostra vita professionale e sentimentale, bene! Adesso però bisogna tirare le somme e settembre saà  il mese della verità e delle decisioni, anche perchè da ottobre non ci saranno più pianeti che vi aiuteranno come hanno fatto in questi mesi. Se non avete dato un taglio netto… ora o mai più!
I sentimenti in bilico, quelli tesi o finiti, con Venere favorevole, vanno chiusi e chi avrà gli attributi per farlo si libererà di un peso; gli altri… non si devono lamentare!
Mese buono per coloro che vorranno aprirsi all’amore, quello duraturo, e per coloro che vorranno farsi strada nella vita professionale. Settembre sarà anche il mese migliore per provvedere alla propria forma fisica e per prenotare visite specialistiche.
Datevi da fare…. VI RESTANO 30 GIORNI!

GEMELLI

Gemellini sempre sorridenti,ve lo dico subito… a Settembre la tensione nervosa sarà protagonista per quasi tutto il mese. Fortunatamente la nostra condizione psicologica sempre un filo in aria ci aiuterà nonostante lo stress nei rapporti con i collaboratori, soci e colleghi.
Diciamo che sarà  un mese di cambiamenti non voluti per molti o di spese impreviste. Anche se la prima parte del mese sarà  tranquilla, l’amore verrà colpito da quest’ondata di agitazione che potrebbe portare a piccole o grandi delusioni per coppie non destinate a proseguire. Chi sarà protetto dalle stelle non scapperà dalle discussioni, voci grosse ed impazienza.
Cerchiamo d’ essere cauti in ogni azione, manteniamo la calma… anche se sarà difficile.

CANCRO

Cancrettiiii le stelle questo mese vi saranno amiche… soprattutto nei sentimenti!
Il mese sarà valido grazie a Giove favorevole, quindi potrete dare il via a nuove collaborazioni, aumenti economici e grandi soddisfazioni dopo tanti mesi con il capo chino.
Chi avrà intenzione di impegnarsi in qualcosa che è nelle proprie corde, sarà vincente!
I risultati non mancheranno anche per coloro che punteranno al miglioramento del proprio fisico e della propria mente.
Il top sarà l’amore, come già vi ho accennato: chi vorrà, troverà l’anima gemella. Le coppie che hanno superato alle forti tensioni dei mesi passati, ora sono davvero forti, quasi inossidabili ed il rilancio è alle porte. Mese bello anche per le nuove storie adolescenziali e ricche di emozioni.
Cosa volete di più? Farete tutti tanti “fiki fiki insieme ” .

LEONE

Chiamarvi Leoncini questo mese non è appropriato… non lo è perchè la grinta e la forza non mancheranno, anche se da subito vi dico di riposare un pochino… sono diversi mesi in cui dovrete correte.
Settembre sarà un mese di grande energia da non sprecare perchè ci saà  la possibilità  di guadagnare di più, affrontare esami, ottenere un contratto o una riscossione.
Con tanti pianeti favorevoli le conclusioni di accordi amorosi saranno certe, come i fidanzamenti e le nuove storie durature.
E’ una fase di trasformazioni importanti, che porteranno  a mettere in cantiere progetti per il futuro.
“Sfruttare la scia” sarà  il vostro motto!
Grrrrr

VERGINE

Amici della Vergine, ve la sparo subito la notizia: è arrivato il mese delle partenze e delle conferme.
Sì, proprio così! Settembre sarà un mese importante soprattutto se paragonato ai primi mesi dell’anno piuttosto difficilotti. Non vi sembrerà vero ma per molti è proprio un cambio di rotta importante e duraturo.
Sarete contenti di ciò che state facendo nell’ambito lavorativo, i guadagni e le risposte saranno protagoniste spesso e volentieri e la soddisfazione sarà tanta.
Molti pianeti saranno nel vostro segno questo mese, con ingressi in date differenti ma tutti presenti e ciò porterà positività anche nei rapporti sentimentali.
Chi sta vivendo una relazione nuova continuerà nel renderla sempre più profonda, emozionante e complice; chi ha chiuso un rapporto troverà un accordo economico ragionevole, chi cerca l’amore troverà soddisfazione, emozione e passione.
Tutte le situazioni si gestiranno al meglio, anche quelle di disagio.
È il vostro mese, siate sereni! Il giorno più impetuoso, importante ed innovativo sarà il 19 anche se fino al 30 le gioie non mancheranno. Ve lo meritate…finalmente!

BILANCIA

Bilancini esteti, settembre con Giove ancora in transito, sarà un mese di crescita per tutti coloro che vorranno guadagnare di più entro fine anno.
I progetti a lunga scadenza saranno favoriti come chi vorrà fare un salto di qualità o mettersi in proprio.
La clessidra però vi ricorda che tutto andrà fatto entro il 31 dicembre. Anche il Sole l’ultima settimana del mese entrerà nel vostro segno, creando una combinazione interessante per coloro che stanno cambiando casa o città.
Il recupero è visibile, molto evidente nell’ultima parte del mese e ciò si manifesterà anche nei rapporti sentimentali. Infatti per le coppie serene, l’idea di avere un figlio sarà sempre più frequente, così come l’anello al dito o l’apertura di un’attività insieme.
Sembra un mese rivoluzionario ma di fatto è la positiva conseguenza di tutti i mesi vissuti.
Le stelle aiutano anche i guadagni veloci… sfruttate la dritta che vi ho appena dato.
Sarete vincenti!

SCORPIONE

Scorpioncini passionali, settembre inizia a profumare di successo grazie ai transiti positivi di Marte Mercurio e di Giove a Ottobre.
Diciamo che finalmente siete arrivati alla parte finale di questo 2017 per voi molto positivo. Chi si è preparato da tempo per un nuovo progetto potrà vedere i primi buoni risultati. Il successo non mancherà nonostante le tante sofferenze e freni vissuti nei mesi passati. Questo recupero di certezze e serenità nell’ambito lavorativo ed il miglioramento delle situazioni di carattere pratico, favorirà il trasporto in amore. Chi è solo da tempo deciderà di lasciarsi andare. Invito i single ad accettare inviti che saranno piacevoli nei giorni dal 18 al 22.
Chi è legato vivrà con maggior trasporto sia la sessualità che la quotidianità; a chi vuole fare progetti in grande stile ricordo che sono in arrivo due annate fertili.
Diciamo che le tensioni sembrano lontane ed è un buon mese per il recupero fisico e mentale.
La vostra aggressività verbale, ora rallentata, ha sempre mascherato timidezza ed insicurezza… beh, agite!

SAGITTARIO

Amici sagittari, i mesi di fine anno non avranno la stessa carica della primavera appena passata, ma settembre permetterà di portare avanti ciò che avete impostato.
Le difficoltà non saranno poche sotto tutti gli aspetti e chi si è esposto troppo economicamente potrebbe ora pagarne le conseguenze. Solo chi avrà la buona volontà non vivrà difficoltà irrisolvibili.
Anche l’amore sarà altalenante; le coppie nate da poco vivranno questo mese con leggerezza ed imprudenza, riusciranno ad andare avanti mentre quelle in crisi da tempo saranno allo stremo.
Bisognerà tenere sotto controllo l’insofferenza e cercare di usare l’energia che vi contraddistingue per affrontare un settembre per voi non eccezionale.
Emozioni e passioni saranno concentrate tutte nella prima settimana del mese.
Ottobre sicuramente sarà più convincente e di verifica!
Attendete.

CAPRICORNO

Cari capricorno testardelli e scettici, sono entusiasta nel comunicarvi che il mese di settembre sarà il mese per ripartire, di respiro e di novità.
Sarà il periodo migliore per chiedere aumenti e fare proposte che daranno un buon successo in tutto il 2018.
Ciò sarà fattibile non solo grazie alle stelle ma anche grazie alla vostra ambizione, che trionferà anche se costerà fatica trascurando a volte l’amore.
Quando il lavoro mette serenità, anche l’amore vive meglio; ai cuori solitari chiedo ottimismo, mentre a chi ha già l’amore comunico che in poco tempo potrebbe decidere di sposarvi o di fare un figlio.
Tutti i vostri progetti saranno più facili da gestire e gli incontri di ogni genere saranno speciali.
Cercate solo di recuperare riposando… il fisico soffre da tempo!

ACQUARIO

Amici d’aria, nel mese di settembre le stelle saranno particolarmente faticose da affrontare soprattutto le prime due settimane, che dovranno essere gestite con prudenza.
Evitate azioni azzardate, non chiudete relazioni importanti ed evitate le spese di troppo.
Chi ha un lavoro indipendente vivrà momenti di tensione e sarà piuttosto affaticato.
Sarà un mese di verifiche piuttosto che di novità, ma questo cielo insofferente permetterà a pochi di vivere notti tranquille e spensierate. Anche l’amore ne risente; molte coppie discuteranno frequentemente altre entreranno in crisi ed altre ancora decideranno di separarsi nonostante nei mesi passati abbiano provato a restare insieme.
Chi si ama vivrà comunque la passione se avrà accanto qualcuno che non sarà soffocante o geloso.
Mese dove l’aria sarà piuttosto pesante!

PESCI

Pesciolini adorati, settembre per voi sarà un mese piuttosto movimentato e ricco di stimoli ed occasioni.
Saranno occasioni positive per coloro che già da tempo hanno deciso di trasformare la propria vita, cambiando lavoro o chiudendo una relazione diventata ormai piatta.
Ci saranno premi e ricompense per alcuni mentre per chi è nervoso, consiglio di non agire… Acqua in bocca altrimenti potreste sentirvi come pesci fuor d’acqua.
L’amore risente la vostra concentrazione totale nel lavoro e quindi sarà piatto e porterà molti di voi alla riflessione ed a discussioni per motivi banali.
Avrete poca energia fisica ma parecchia mentale per cercare di risolvere un problema di coppia se siete innamorati… diversamente non vi farete problemi nell’allontanarvi.
Mese stressante a causa di alcuni pianeti opposti che porteranno a sentire questi 30 giorni piuttosto impegnativi.
Attendete ottobre per fare i Pesciolini innamorati!


A CURA DE “LA SERE”

More in Oroscopo

  • Oroscopo

    OROSCOPO dimmi!: DICEMBRE

    By

    Ecco il super oroscopo mensile di dimmi!  Cosa vi riservano le stelle per il mese di DICEMBRE?...

  • Oroscopo

    OROSCOPO dimmi!: NOVEMBRE

    By

    Ecco il super oroscopo mensile di dimmi!  Cosa vi riservano le stelle per il mese di NOVEMBRE?...

  • food&design

    Oroscopo dimmi!: OTTOBRE

    By

    Ecco il super oroscopo mensile di dimmi!  Cosa vi riservano le stelle per il mese di OTTOBRE?...

  • Oroscopo

    Oroscopo dimmi!: AGOSTO

    By

    Ecco il super oroscopo mensile di dimmi!  Cosa vi riservano le stelle per il mese di AGOSTO?...

  • Oroscopo

    Oroscopo dimmi!: LUGLIO

    By

    Ecco il super oroscopo mensile di dimmi!  Cosa vi riservano le stelle per il mese di LUGLIO?...

  • Oroscopo

    Oroscopo dimmi!: GIUGNO

    By

    Ecco il super oroscopo mensile di dimmi!  Cosa vi riservano le stelle per il mese di GIUGNO?...

  • Oroscopo

    Oroscopo dimmi!: MAGGIO

    By

    Ecco il super oroscopo mensile di dimmi!  Cosa vi riservano le stelle per il mese di maggio?...

  • Oroscopo

    Oroscopo dimmi!: APRILE

    By

    Ecco il super oroscopo mensile di dimmi!  Cosa vi riservano le stelle per il mese di Aprile?...

BonaldiMotori
To Top