Connect with us
DIMMI

dimmi!

OROSCOPO dimmi! per il nuovo anno…

Oroscopo

OROSCOPO dimmi! per il nuovo anno…

Cosa vi riservano le stelle per il nuovo anno?

Leggete il nostro oroscopo di Giorgia Francolini Bianchi per scoprire come trascorrere un fine anno in grande stile!

ARIETE

Vi attende un fine d’anno, ma soprattutto un inizio 2019, veramente scoppiettante! Infatti tra dicembre e i primi di gennaio vi sentirete davvero sulla cresta dell’onda, super intraprendenti ed aperti e nuove missioni. Soprattutto in amore sarete super lanciati in relazioni passionali ed esuberanti come da tanto non vi capitava… Sul lavoro sarà necessario porre qualche cambiamento positivo facendo voi la prima mossa e azzardando con tempismo perfetto il momento più opportuno per metterla in atto. Non abbiate paura di osare e buttatevi a capofitto con la vostra proverbiale verve.

Per Capodanno organizzate qualcosa di speciale all’insegna del divertimento e della libera espressione di voi stessi, il 2019 si aprirà infatti all’insegna di novità scoppiettanti con un occhio verso orizzonti lontani.

PAROLA MAGICA: RED PASSION

 

 

TORO

Dopo un autunno complicato finalmente da dicembre e con l’anno nuovo alle porte sarete decisamente più protagonisti e soprattutto più padroni voi stessi e dei vostri obiettivi! Vi troverete nuovamente stimolati da progetti di vita che guarderanno al futuro in modo più stimolanti e movimentato: preparatevi ad un 2019 vivace ed entusiasmante. In amore, soprattutto tra metà gennaio e febbraio chi è in coppia si troverà finalmente più appagato e rilassato, mentre i single avranno voglia di cercare qualcosa di più stabile e duraturo. Quindi tenete duro fino a fine anno e preparatevi ad un 2019 ricco di spunti nuovi sui quali lavorare come si deve.

A capodanno potrete organizzare qualcosa di rilassate e godereccio che vi appaghi nel profondo, circondati dai vostri amici più cari o dai vostri familiari oppure organizzate qualcosa in coppia un po’ fuori dai soliti schemi!

PAROLA MAGICA: VIVACITA’

 

GEMELLI

Fine d’anno un’ pò ad alti e bassi… Potreste avere qualche problemino nel relazionarvi con gli altri in modo fluido e spontaneo. Sia sul lavoro che in amore evitate quindi i colpi di testa o reazioni eccessive e di ingaggiare bracci di ferro pur di sostenere la vostra posizione, meglio optare per vie più diplomatiche! Bene invece sul lavoro da inizio anno che vi porterà grinta, verve e il coraggio necessario per compiere azioni mirate e trovare nuove collaborazioni interessanti. In amore vi sentirete anche più passionali e generosi con gli amici e col partner e potrete dare il meglio di voi mostrando il vostro lato migliore e frizzantino.

A Capodanno cercate di non strafare e di non esagerare con lo spreco di energie e con gli eccessi. Organizzate quindi qualcosa contro la noia e che vi alletti il palato… ma senza troppi bagordi incontrollati! Meglio puntare sul “pochi ma buoni” piuttosto che coinvolgere troppa gente.

PAROLA MAGICA: SELF CONTROL

 

CANCRO

Questo fine d’anno vi vedrà particolarmente ispirati e rilassati! Forma fisica e sex appeal al top vi aiuteranno a rinvigorire l’ego e sentirvi padroni di voi stessi, della vostra creatività e delle vostre energie positive. Sul lavoro vi sentirete particolarmente ispirati ed intuitivi, sarà bene sfruttare tutte queste vibrazioni positive prima dello scadere del 2018 perché coi primi dell’anno potreste incappare in qualche tentennamento od ostacolo di troppo… quindi Carpe Diem e mettetecela tutta! In amore sensuali e performanti tra dicembre e gennaio, attenzione nel mese di febbraio a battibecchi troppo infocati.

A capodanno potrete godere di grandi energie positive e del favore delle stelle e potrete passare delle festività decisamente cariche e frizzanti, buttatevi quindi nella mischia e concedetevi qualcosa di mondano che vi rigeneri nel profondo e vi aiuti a staccare la spina da tutto e a ritrovare stimoli interessanti.

PAROLA MAGICA: CREATIVITA’

 

LEONE

Cari leoncini tenete duro ancora per la prima metà di dicembre perchè ad attendervi ci sarà un inizio 2019 decisamente scoppiettante e ricco di nuovi ed interessanti stimoli da mettere a frutto un po’ su tutti i fronti! Dopo un autunno decisamente stancante e complicato potrete finalmente liberarvi da tutte le costrizioni e gli impedimenti e tornare alla ribalta sia sul lavoro che in amore da veri protagonisti. Avanti tutta quindi con la passione e la creatività! Attenzione solamente verso la metà febbraio a non esagerare con l’entusiasmo e gli eccessi, ma cercate di dosarvi un po’.

A Capodanno vi meritate una festa coi fiocchi, fuochi d’artificio e mondanità a tutto spiano vi aspettano! Organizzate una festa speciale circondati di gente e con musica a go-go o ricaricatevi partendo per una meta esotica intrigante che vi ringalluzzisca come si deve!

PAROLA MAGICA: ESUBERANZA

 

VERGINE

Vi attende un fine 2018 ed un inizio 2019 da calibrare a dovere. Sarà bene quindi a livello lavorativo mandare il cervello in vacanza e non aggiungere altra carne al fuoco, perché potreste risultare più imprecisi e irritabili del previsto e rovinare parte del lavoro fatto! In amore invece intensità nei rapporti di coppia già consolidati e tanta vivacità ai single in caccia di intriganti e piccanti incontri da far fruttare… Decisamente in discesa da febbraio in poi dove ci sarà grinta, sex appeal e la voglia di fare, tornerete infatti a gestire amore e lavoro alla perfezione come tanto mi piace fare!

A Capodanno cercate di organizzare nelle festività natalizie qualcosa di particolarmente rilassante e poco dispendioso a livello energetico, avrete bisogno infatti di recuperare le forze e di staccare da tutti gli impegni ossigenando bene mente e corpo per ripartire con un 2019 come si deve. Quindi largo relax e allo svago!

PAROLA MAGICA: EQUILIBRIO

 

BILANCIA

In questo fine 2018 tutto filerà per il meglio, potrete godere di mente lucida, idee fervide e geniali e spunti creativi tutti da mettere a frutto soprattutto sul lavoro e nelle questioni di organizzazione. In amore vi ritroverete particolarmente disponibili, affabili ed avvolgenti col partner, mentre i single si potranno concedere divertenti e trasgressivi flirt invernali… Attenzione invece nel mese di febbraio in cui sarete parecchio nervosetti e a tratti un po’ fiacchi, riposate bene quindi durante le vacanze natalizie per iniziare un 2019 rilassati e pacifici!

A Capodanno dateci dentro, uscite e sfogatevi in feste super mondane in linea con la vostra voglia di relazionarvi e di socializzare, oppure optate per una godereccia cenetta super sofisticata ed elegante in compagnia di amici speciali organizzata tutta da voi!

PAROLA MAGICA: SOCIEVOLEZZA

 

SCORPIONE

Godetevi questo fine 2018 come si deve! Vi sentirete al top della forma e in vena di esprimere tutto il vostro potenziale con intensità, creatività e buoni propositi soprattutto nei contatti con gli altri e sul lavoro. Dal punto di vista amoroso sarete particolarmente carichi, affettuosi e coinvolgenti col partner di sempre, mentre i single saranno particolarmente magnetici e seduttivi e potranno fare strage di cuori o innamorarsi perdutamente di qualcuno un po’ fuori dai soliti schemi… Bene anche tra metà gennaio e febbraio, per cominciare un 2019 col piede giusto Attenzione invece da metà febbraio ad evitare di stressarvi troppo e di mettere troppa carne sul fuoco!

A Capodanno potrete esibire tutto il vostro fascino e organizzare qualcosa di divertente e mondano che vi ricarichi come si deve. Largo quindi a feste danzanti, party intriganti o viaggetti dell’ultimo minuto verso mete stimolanti e diverse dal solito!

PAROLA MAGICA: DIVERTIMENTO

 

SAGITTARIO

Questo fine 2018 per voi si chiuderà veramente alla grande! Tra dicembre e gennaio godrete di energie particolarmente positive ed effervescenti e spetterà solo a voi cogliere l’attimo giusto per esprimere voi stessi ed osare nuove mete ampliando i vostri orizzonti sia sul lavoro che in amore. Da gennaio potrete mettere a frutto le vostre idee brillanti con più convinzione e coraggio e in amore saranno possibili colpi di fulmine e il riaccendersi di passione anche per le coppie consolidate. Quindi preparatevi a un inizio 2019 scoppiettante tutto a vostro favore, guardate verso il futuro con speranza e mettetecela tutta!

A Capodanno potrete davvero concedervi di tutto, goderecci e spensierati potrete spendere e spandere in ogni direzione festeggiando l’arrivo del 2019 in modo spumeggiante, lasciando alle spalle anni complicati e aprendovi al nuovo in modo spensierato ed allegro. Concedetevi feste, viaggi e tanto divertimento.

PAROLA MAGICA: CIAK AZIONE! 

 

CAPRICORNO

Vi attende un fine 2018 pacifico e rilassato. Per tutto dicembre potrete rilassarvi e vivere momenti spensierati come da tanto non vi capitava dando anche un occhio al futuro e imbastire nuovi progetti o nuove conoscenze alquanto prolifiche. Godetevi questo fine d’anno in tutto relax e in versione light, facendo attenzione solamente tra metà gennaio e i primi di febbraio che potrebbe esserci momenti di frizione e più complicati del previsto sul lavoro, comunque tranquilli perché da metà febbraio vi riprenderete alla grande e potrete recuperare terreno in amore e soprattutto riprendere il comando delle vostre azioni sul lavoro!

Tra Natale e Capodanno concedetevi leggerezza e spensieratezza organizzando qualcosa nelle vostre corde che vi renda felici al cento per cento. Apritevi al nuovo con meno diffidenza e per una volta lasciatevi andare anche voi ad un divertimento sfrenato!

PAROLA MAGICA: LEGGEREZZA

 

ACQUARIO

Tenete duro ancora per tutto dicembre perché è in arrivo un 2019 come si deve! Infatti dopo un’ intenso e movimentato autunno potrete concedervi un momento di relax nel mese di dicembre per poi aprire un 2019 decisamente spumeggiante ed energico sia in amore che sul lavoro. Avanti quindi fin dai primi giorni dell’anno con progetti e idee creative da far sfruttare. In amore attenzione per tutto dicembre ad evitare battibecchi col partner dovuti alla stanchezza, recupererete terreno da gennaio ritrovandovi particolarmente focosi e passionali da Capodanno fino a metà febbraio…

A Capodanno avrete la forte necessità di fare qualcosa di diverso dalla solita routine e di spaziare lontano con la mente e con un meritato viaggetto che appaghi la vostra curiosità e vi stimoli a dovere. Queste festività natalizie vi aiuteranno a prendere una sana boccata d’aria. Largo quindi viaggi esotici o in montagna purché leviate le tende!

PAROLA MAGICA: ESTROVERSIONE

 

PESCI

Vi attende un fine 2018 veramente coi fiocchi! Per tutto dicembre vi sentirete alla grande, super grintosi e passionali. In amore non avrete rivali, intensi, romantici e appassionati potrete godervi momenti di grande intesa con il partner e per i single saranno all’ordine del giorno colpi di fulmine e stragi di cuori. Godetevi dicembre in modo spensierato e divertente buttandovi con gioia nelle festività natalizie. Il 2019 si aprirà in modo positivo, fate attenzione tra fine dicembre e i primi di gennaio: potrebbe farsi sentire un po’ di stanchezza. Recupererete presto terreno perché da metà gennaio e per tutto febbraio avrete grande energia fisica, prontezza di riflessi e voglia di portare a casa risultati vincenti in modo efficace e costante, avanti tutta!

Le festività natalizie potrete passarle in assoluta armonia divertendovi un mondo, staccando la spina e animando il Capodanno da veri protagonisti! Organizzate quindi per il 31 dicembre una festa danzante spettacolare e scintillante… non ve ne pentirete!

PAROLA MAGICA: CONCRETEZZA

 

More in Oroscopo

ERMANNODONADONI>
To Top